Nail art Pasqua

Ho il blog da un anno e mezzo ma non ho mai creato una nail art per Pasqua. Adoro questa festa perchè c'è aria di primavera , e anche se ho tutte le allergie del mondo, sono contentissima!

Quando ho fatto questa nail art ho pensato più alla primavera. Vi lascio alla nail art e spero vi piaccia :k

Occorrente
Base
Due smalti colorati
Dotter o pennellino 
Top coat

Preparazione
Applicate la base e lasciate asciugare. Alternando applicate i due smalti che avete scelto e lasciate asciugare. Su alcune unghie faremo semplicemente tre puntini al centro mente su altre ci diamo dentro con i puntini! :D Lasciamo asciugare tutto per bene e applichiamo il top coat! <3 

Tutorial 

  
Spero che questa semplicissima nail art vi piaccia! Noi ci sentiremo presto con un nuovissimo post! 

Alla prossima <3 Kiss :k 

Commenti

  1. Che carina,molto delicata :-)
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Che carina ! Semplice ma molto bellina *-*

    http://always12345.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. lovely nails <3 would you like to follow each other via GFC?? let me know and I follow you back :)
    http://kreconowlosaa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il tono di rosa!! Cosa hai usato?:)
    Proverò a ricrearla! Sono una frana in quanto a manualità, ma forse questa potrebbe essere alla mia portata!:)
    E ti capisco per le allergie!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rosa che ho utilizzato è di Essence 09 #lucky ^_^ Meglio non parlare di allergie :D Non basterebbe un commento :D

      Elimina
  5. Davvero graziosa questa nail art! Grazie di esserti iscritta al mio blog, ho ricambiato con piacere. Un bacione ^-^

    RispondiElimina
  6. Che idea super carina!!!

    Primavera 2016: 10 capi essenziali
    lb-lc fashion blog
    Bloglovin

    RispondiElimina
  7. ...molto carina questa nail art...i pois mettono subito allegria!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Io sono "monocolore", però questa idea è davvero simpatica! Un bacio e buona serata
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Bloglovin of Eniwhere Fashion

    RispondiElimina
  9. ma sono stupendeeee :D
    xoxo
    vale
    www.fashionneed09.com

    RispondiElimina
  10. Bellissime cara,la primavera ci ispira sempre a nuovi colori e tendenze
    ti seguo con piacere :)
    http://mylovecosmetics.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La primavera è la mia stagione preferita! Ricca di colori ^_^

      Elimina
  11. Molto, molto bella...brava!!! belli anche i colori che hai scelto di abbinare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! <3 Un tuo complimento vale tantissimo per me <3

      Elimina
  12. mi piace molto questa nail art, io sono un frana con le unghie :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓