Bottega Verde: Personalizza la tua crema

Quante di noi sognano di avere una crema con il proprio nome? Di poter scegliere la profumazione? Ok mi fermo qui con le domande! Tutte abbiamo sognato di avere una crema "creata" per noi e oggi Bottega Verde realizza i nostri desideri!


Creare la vostra crema sarà facilissimo ovviamente bisogna prima recarsi in un negozio Bottega Verde. La creazione si divide in Tre step:
  • Analisi della pelle che sarà fatto, dal personale Bottega Verde, con uno strumento elettronico per determinare la tipologia della nostra pelle. Vengono presi tre dati (fronte, zigomo, mento) e trascritti su un questionario che completeremo rispondendo a delle semplici domande. Infine ci sarà data la possibilità di scegliere la profumazione tra una fruttata/agrumata e una delicata e fresca.

  • Creazione della crema fatta dai laboratori Bottega Verde con formula e texture in base alle caratteristiche della nostra pelle. 
  • Consegna della Crema Personalizzata sarà consegnata alla cliente nel negozio 15-20 giorni dopo l'ordine.  
Estetica del prodotto
Oltre alla personalizzazione della crema bisogna sottolineare l'eleganza del packaging: vaso in vetro con tappo in legno e astuccio impreziosito da bollino in cera lacca. Davvero stupendo! <3 



Esperienza in negozio
La gentilissima commessa (di cui non ricordo più il nome :D ) era molto preparata tanto che sapeva già quale tipo di pelle avevo prima di leggere i risultati del questionario. Abbiamo chiacchierato moltissimo e mi ha anche consigliato altri prodotti per prendermi cura della mia pelle normale/mista. I tempi di consegna (15 giorni) sono stati rispettati! 


Prime impressioni sulla crema
Io ho scelto la seconda profumazione (delicata e fresca) e devo dire che il profuma che emana è favoloso! Ovviamente come già prevedevo, la crema mi sta piacendo ma più in la vi farò una recensione completa! 



Il prezzo lancio è di 29,99€ e sarà disponibile in tutti gli store Bottega Verde! <3 



Per saperne di più ---> Crema personalizzata Bottega Verde 
Buzzoole

Commenti

  1. Ciao cara wow che idea carinissima! Specialmente come regalo ad una cara amica!
    Un bacio.

    Teresa <3 terexina88.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii è perfetto come regalo! Sarebbe bellissimo avere un trattamento personalizzato! <3

      Elimina
  2. Ciao cara, innanzitutto grazie mille di essere passata da me, ho ricambiato molto volentieri l'iscrizione ♥ Riguardo al post, è da un po' che sento parlare di questa crema personalizzata di Bottega Verde e che dire, la tua piccola recensione mi ha convinta ad acquistarla! L'idea di una crema su misura per le nostre esigenze mi sembra splendida e il pack è davvero wow *-* Facci sapere poi come ti trovi con questa crema anche a lungo termine! A presto, un bacio

    http://dederica.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! <3 Quanto prima farò una recensione sulla crema! Per adesso la sto adorando! <3

      Elimina
  3. L'idea è davvero ottima e innovativa! Mi attira parecchio! Peccato non avere alcun negozio vicino :(

    RispondiElimina
  4. Molto interessante come iniziativa!!
    Credo che passerò dal negozio BV della mia città per informarmi meglio ed eventualmente farmi preparare la crema!!

    RispondiElimina
  5. L'iniziativa è sicuramente apprezzabile...ma il prezzo mi pare un pò altino sinceramente. Ciao! Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima era ancora più alto. Ma posso dirti che come prezzo è buono visto che abbiamo 50 ml di prodotto ed è specifico per la nostra pelle. Ci sono creme di grandi marchi che costano tantissimo e non vanno bene ^_^

      Elimina
  6. Sembra una bella idea, proverò a chiedere al mio negozio BV di fiducia :)

    RispondiElimina
  7. Ma è un'idea fighissima!!!
    Kiss
    Super giveaway
    http://misscarrie79.blogspot.it/2016/04/buoni-sconto-per-voi-super-giveaway-e-5.html

    RispondiElimina
  8. Un'idea molto originale!
    Devo sicuramente passare in negozio!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  9. Bella Idea! Spero anche io di trovare commesse preparate! :*
    http://annymakeup93.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non potevo crederci :D Ottima preparazione ad ogni domanda! ^_^

      Elimina
  10. Ho sentito parlare molto di questa crema, adesso ne ho davvero molte da smaltire ma l'idea che si personalizzata mi piace davvero molto. A istinto anche io sceglierei la seconda profumazione.
    Poi la confezione è davvero bellissima, il magico potere del packaging!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso dirti che quando la provi smetti di usare le altre creme :D

      Elimina
  11. idea originale!!!!Tutti vorremmo qualcosa di unico e personalizzato!

    RispondiElimina
  12. Idea Carinissima... e poi lo splendido nome del tuo Blog potrebbe essere il nome di una linea o di un brand!!!!! ;-)
    Sita!

    http://sitanelsole.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Ottima.idea direi peccato per il mio odio verso Bottega Verde Hahah

    RispondiElimina
  14. Sono passata, e ora ti seguo anche io volentierissimo!
    L'idea della crema è davvero bella! :)

    http://sloppina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Hey, lovely blog!
    Wanna follow each other??
    Let me know if you want because i want it too :) Leave a comment on my blog and I'll follow you directly, don't forget to follow mine :)
    Kiss
    http://aalbicastrense.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  16. Questa della crema personalizzata è un'idea davvero molto interessante e carina!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓