Cien: come mi sarò trovata con i prodotti?

Eccoci qui con un nuovissimo post! Oggi voglio mostrarvi i prodotti che ho acquistato qualche settimana fa alla Lidl e dirvi la mia opinione.


Con grande sorpresa ho trovato alla Lidl della mia città tutti i prodotti Cien ma, presa dall'entusiasmo, sono riuscita a portarmi a casa solo poche cose! Bisogna anche specificare che c'era il mio ragazzo e mi ha frenato altrimenti mi sarei portata tutto il supermercato :D Un'ultima precisazione: non c'era quasi nulla di make up, gli smalti mi sembravano molto simili a quelli che posseggo quindi ho evitato ma andrò di nuovo in missione ! :D

Ora iniziamo sul serio con la recensione! 

Il primo prodotto di cui vi parlo è il solvente. Solo due parole: E' IL MIGLIORE! Mi sono pentita a non aver acquistato anche quello per nail art strong ma posso garantirvi che questo qui non è da meno. Toglie qualsiasi nail art tranquillamente e senza sporcare la pelle. Ottimo! 


L'altro prodotto che mi sta piacendo tantissimo è il deodorante in stick. Ha una profumazione bellissima, delicata ma allo stesso tempo fresca, ma non posso garantirvi le 48H di efficacia perchè mi lavo tutti i giorni :D E' ottimo da utilizzare anche dopo la depilazione perchè non brucia! Super consigliato anche questo! 


Ho acquistato anche il tonico. Non lo utilizzo tutti i giorni ma solo quando faccio la pulizia del viso o al massimo quando faccio un trucco con tanti prodotti, ma mi piace tanto! Ha una profumazione delicata quasi assente ed è ottimo visto che poi applico una crema più profumata. Comunque ve lo consiglio vivamente soprattutto per la pulizia del viso! 


Quest'ultimo prodotto mi è stato consigliato tantissimo da voi. Sto parlando dei dischetti. Devo subito consigliarveli dal prezzo! Solo 1€ per 140 dischetti! Ottima qualità prezzo visto che sono anche validi. Li ho utilizzati sia con il tonico che con il solvente e li adoro! Consigliati!



Siamo giunti alla fine! Vorrei sapere se voi avete utilizzato qualcosa e come vi siete trovati. Magari se avete prodotti da consigliarmi scrivete un commento qui sotto! 

Io vi saluto. Baci! :k <3 

Commenti

  1. Io ho usato il solvente ed è buono anche se preferisco di gran lunga quello essence. Mentre i dischetti di cotone mi hanno irritato gli occhi perchè sono un pochino duretti, non sono morbidi. Tra i miei acquisti dell'ultimo mese rientra il deodorante spry, la recensione uscirà lunedì
    un bacio
    Teresa http://terexina88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di leggerla! Io con il solvente di Essence non mi trovo bene infatti sto facendo fatica a finirlo :(

      Elimina
  2. Sono felice che tu abbia acquistato e testato :D
    Io i dischetti li adoro, ne faccio scorta ogni volta che sono da Lidl.
    Il tonico? stesso discorso, ho già 2 backup pronti.
    Il solvente lo amo, anche se io ho preso la versione rosa senza acetone. Unica pecca è che, non usandolo spesso, la mia pompetta si è rovinata e non funziona bene. Rimedierò ricomprandolo!
    Consigli? Mi sto trovando da dio con le maschere da 1€! Ho provato la purificante all'argilla bianca, la antirughe (che mi ha ridotto le rughette di espressione intorno alla bocca) e la super idratante con q10 per pelli mature su mia madre, che la ama! Per 1€ penso valga la pena provare.

    http://gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei stata proprio tu a consigliarmi i dischetti! :D La prossima volta prenderò le maschere! ^_^

      Elimina
  3. I dischetti sono da prendere in considerazione visto che in una confezione ce ne sono così tanti :)

    RispondiElimina
  4. Io adoro cien ha prodotti ottimi a prezzi super convenienti:) io adoro il levasmalto rosa, il contorno occhi alla rosa della linea nature, lo shampoo alla keratina e la lacca per capelli della stessa linea:) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il levasmalto rosa e il contorno occhi saranno i miei prossimi acquisti ^_^

      Elimina
  5. amo amo amo il detergente aqua rich...per me è il migliore ^_^ siiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è stato consigliato tanto ma ho molti detergenti da terminare :( L'acquisterò dopo magari ^_^

      Elimina
  6. Ciao cara, anche io mi trovo bene con i solventi sia quello che hai tu che quello rosa ma i dischetti mi sembra di ricordare che togliendo lo smalto, lasciano un pò di pelucchi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si lo fanno ma meno degli altri dischetti che usavo in precedenza ^_^

      Elimina
  7. devo fare un giro e provare qualche prodotto anche io!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara! io mi trovo molto bene con quei dischetti. Ti consiglio (non so se l'ho già fatto su instagram) di prenderti le salviettine struccanti iseree quelle rosa e il detergente(scrub) per il viso aqua rich! hanno un piccolo prezzo entrambi ma sono davvero buoni! un bacio
    http://gabsreview1.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Le salviette non le conosco, quindi presumo che non l'hai scritto nel commento, mentre il detergente lo prenderà presto ma devo finire tutti gli altri :D

      Elimina
  9. Io non ho ancora preso niente ma conto di andarci a breve >.< vorrei provare la linea Cien bio, e magari qualche cosa di makeup ;D
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è stato il mio primo bottino! Passerò quanto prima per prendere altre cose! :D

      Elimina
  10. Anch'io ho la Lidl distante. Infatti cerco di fare una lista di cosa comprare :D

    RispondiElimina
  11. Ciao! Come vedi sono passata anch'io a trovarti e a conoscere il tuo bellissimo blog. E' molto interessante conoscere i tuoi pareri sui vari prodotti. Un abbraccio, a presto
    Sy

    RispondiElimina
  12. adorei a resenha, bjs : )

    lanibelezafeminina.blogspot.com.br

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓