Nail art mania con Born Pretty Store {Collaborazione}

Oggi vi parlo di uno shop online che ogni amante delle unghie dovrebbe conoscere! Sto parlando di Born Pretty Store lo shop più fornito per la nail art e non solo.

L'azienda, gentilissima, mi ha fatto scegliere tre prodotti ma loro mi hanno inviato un quarto prodotto molto apprezzato! Curiosi di conoscere i prodotti? :D



Il primo prodotto che ho ricevuto lo cercavo da tanto e sono uno stamper con lo scraper per unghie con la particolarità che è possibile vedere ciò che è stato "stampato". E' comodissimo per fare delle nail art precise. ( link diretto al prodotto )

  

Per utilizzare lo stamper c'è bisogno di un plate e ho scelto questo: ( link diretto al prodotto )


Mi piace tantissimo perchè ci sono le farfalle, le note musicali, le rose... Insomma, tutto ciò che adoro è in questo plate! E' ben fatto e le immagini aderiscono bene allo stamper. Non è celeste ma c'è una protezione che lo protegge ed è facilissima da toglierla. Ve lo mostro in seguito. 


In questo shop si posso trovare delle cose introvabili in giro. Cercavo da tanto gli stickers per unghie e li ho trovati qui! Ero super emozionata :D Ce ne sono tantissimi e ho optato per i cuoricini <3 ( link diretto al prodotto )  


L'ultimo prodotto che mi hanno inviato è stato scelto da loro e devo dire che ero molto tentata a prenderlo perchè l'ho visto nei video di altre ragazze. Sto parlando di un nastro a zig- zag con il quale si possono fare delle bellissime nail art molto originali! ( link diretto al prodotto )

Per i miei lettori, inoltre, è stato messo a disposizione dell'azienda un codice sconto che potete utilizzare su ogni acquisto fatto da Born Pretty Store 

10% con il codice "AGGQ10"



Siete curiose di vedere alcune delle nail art che ho creato con questi prodotti? 
Ecco tutti i tutorial! <3 




Spero che questa grande recensione vi sia d'aiuto! 

Alla prossima gioie! <3 



Commenti

  1. Che belli! Io adoro gli stamp per unghie e gli stickers.. li trovo adatti per nailart veloci e molto belle. In effetti sei stata molto brava! Grazie per i consigli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io adoro stickers e stamper! Sono molto contenta di esserti stata d'aiuto! ^_^

      Elimina
  2. Ommioddio *-* lo stamper trasparente lo vorrei anche io xD
    Bellissima nail art complimenti ;* ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi acquistarlo da questo sito1 Costa pochissimo in più inserisci il codice del 10%! ^^_

      Elimina
  3. che bellissimo effetto sulle unghie!! Eccomi tra i tuoi followers :)

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per essere passata da me. Sei dolcissima. <3
    Molto carini gli stampi, e le nail art sono veramente belle e dolci come te, suppongo. ^^
    Grazie ancora una volta per essere passata da me, apprezzo molto questo gesto. Un bacione grosso, a presto cara. <3

    RispondiElimina
  5. Que maximo amei unhas maravilhosa com belas carimbadas
    sucesso blog lindo seguindo.
    Canal: https://www.youtube.com/watch?v=DmO8csZDARM
    Blog: http://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  6. How beautiful your nails stay
    I loved
    following
    beijinhos

    RispondiElimina
  7. ...carinissime le cosine che hai scelto!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacciono tantissimo! Sono sempre li ad utilizzarli! ^_^

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓