"Riparare" un'unghia rotta

Ciao ragazze! Qualche settimana fa, quando vi ho parlato dell'azienda Bohema , vi ho accennato che uno dei prodotti mi è stato utile per ricostruire un'unghia. Siccome mi avete chiesto il tutorial oggi ve lo mostro.


E' davvero molto semplice! Cominciamo! 

OCCORRENTE: 
Colla per unghie
Velina 
Smalto 

PROCEDIMENTO 
Per prima cosa dobbiamo individuare il punto esatto dove andremo a fare la riparazione. Dico questo perchè il pezzo di velina che andremo ad utilizzare dovrà essere tagliato più o meno della stessa grandezza dell'area dove l'applicheremo. Ovviamente se avete lo smalto toglietelo. Quindi ora si può procedere nella "riparazione". Applichiamo la colla sul punto dove l'unghie si è spezzata. Dopodiché applico, sopra alla colla, un pezzo di velina ( serve solo uno strato ). Lascio asciugare per bene tutto e limo leggermente per eliminare le cunetta che può creare la colla. Applico lo smalto e l'unghia sembrerà intatta! 

Spero che questo post possa servirvi! 

Vi mando un bacione! :K 


Commenti

  1. Io uso lo stesso metodo, ma invece della colla uso lo smalto trasparente

    RispondiElimina
  2. Io invece uso la bustina del tè :)
    http://francescasblogg.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Davvero interessante questo metodo!!
    Grazie per i tuoi consigli! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Interessante! Non ho mai provato...

    RispondiElimina
  5. Io l'ho provato ma non dura tantissimo :|

    RispondiElimina
  6. Ciao cara,
    è un ottimo rimedio, peccato che sulle mie non funziona. Una volta spezzate con gran dispiacere preferisco tagliarle
    Un bacio

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓