Occhiali da sole by Cheapass Sunglasses Shop!

Finalmente dopo tante giornate di pioggia, si inizia a vedere e a sentire la Primavera. Quest'anno ho deciso di proteggere i miei occhi e ho scelto un paio di occhiali di Cheap Sunglasses Shop.

Il modello che ho scelto si chiama Formidable , molto semplice ma allo stesso tempo elegante. Ho scelto questo modello perchè non ho mai utilizzato occhiali da sole e non volevo qualcosa di esagerato.


L'unica particolarità di questi occhiali sono le stanchette dorate ma non sono molto visibili. 


Tutti gli occhiali sul sito sono con protezione UV400. La qualità è molto alta visto il prezzo (8,95€) e confrontato con altri occhiali non si nota la differenza di prezzo. Lo adoro! <3 

Inoltre potete approfittare della promozione presente sul sito: 1 PAIO 8,95 € / 2 PAIA 16 €

Cosa aspettate? 

Per tutte le novità potete visitare i loro social:

Spero che questo post vi possa essere utile! Inoltre vi informo che sono sbarca su FACEBOOK! Seguitemi anche li: sarò felicissima di ricambiare. Cliccate qui -->  Un angolo di gioia

Un bacio gioie! <3 

Commenti

  1. ma che carini, Un bacio;)

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Molto carino questo paio!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Bellissimi occhiali da sole ottimo look ;)

    RispondiElimina
  4. Bellissimi *-* poi io ho un debole per le lenti sfumate >.< vado subito a darci un'occhiata ;D
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non avevo mai avuto occhiali da sole ma di questi mi sono innamorata! <3

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓