Produce Candles

Oggi v i parlo di un prodotto che non ho testato ne ricevuto ma solo visto su Instagram ma ha rubato il mio cuore! Sto parlando delle Produce Candles <3

E' un'argomento molto insolito per il blog ma queste candele mi hanno rubato il cuore! <3 

La particolarità di queste candele è il packaging! Raffinato, unico ma nello stesso tempo molto semplice infatti è simile ad un barattolo. Ma ancora più uniche sono le profumazioni: coriandolo, pomodoro, cavolo, pesca, melone,...

No! Non sono impazzita! Non sto scrivendo una ricetta ma sono solo alcune delle profumazioni di queste candele.



Uniche vero? La loro durata è di 60 ore, e si possono acquistare sul loro sito www.producecandles.com

Inoltre sulla loro pagina Facebook è attivo un Giveaway 
Cliccando su questo link potete partecipare anche voi!


Al prossimo post gioie! <3 

Ciao! :k

Commenti

  1. Adoro le candele e le boccie in vetro alla "Mason Jars" e queste sono proprio belle. Fanno atmosfera e durano tanto, cosa volere di più? ^_^
    Ho dato uno sguardo al giveaway, però non possiamo partecipare :,(

    RispondiElimina
  2. Cara, adoro il packaging di queste candele.
    Le trovo molto raffinate.
    Se ti va passa da me.
    Un abbraccio, Marila

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ehi ciao eccomi qua passata anke io grazie a te cara un bacio

    RispondiElimina
  4. Sono troppo invitanti *-* L'aspetto è davvero carinissimo! Shabby Chic come piace a me :P Vado a dare un'occhiata ^^

    RispondiElimina
  5. Sono veramente molto carine!
    Sono contenta di aver conosciuto il tuo blog (mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi)!
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  6. Buonissime! Io ne ho una di Roam, stessa linea e rivenditore. Sono nuove sul mercato ed il profumo da cucina è buonissimo!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dicono che sono ottime per la cucina! Vorrei tanto prenderle <3

      Elimina
  7. Sembrano stupende!! Grazie per avermi seguita cara, ti seguo anche io ora! ;)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Molto belle! Grazie per essere passata da me, ti seguo ^_^

    RispondiElimina
  9. Carine e profumazioni molto particolari ^_^

    RispondiElimina
  10. Ottimi prodotti sicuramente da provarli ;) ti seguo

    RispondiElimina
  11. eccomi come tua nuova lettrice ....prodotti da provare assolutamente

    RispondiElimina
  12. Really Nice

    FOLLOW my Blog!!! Maybe we can follow each other!!!
    www.rimanerenellamemoria.de

    RispondiElimina
  13. Grazie di cuore ci scambiamo il follow così non ci perdiamo
    Io ti seguo sono la follower n.190
    Io adoro le candele casa mia ne è piena e le accendo sempre.
    Un bacio
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  14. Potrebbero essere adatte in un matrimonio per creare scenografie particolari in un matrimonio, lontano però dai tavoli in cui si mangia, vista la profumazione delle candele... Ti ringrazio per essere passata dal mio blog, ora sono anch'io tua follower.

    Patrizia
    http://weddingplannerinbrianza.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. ciao ;) grazie mille per essere passata da me ricambio molto volentieri;) un bacione

    RispondiElimina
  16. Ciao :) nuova follower...carinissime queste candele! Se ti va passa da me --> themakeuptherapy.blogspot.it :D
    Un bacio

    RispondiElimina
  17. sono adorabili!!!! sarà una gioia seguirti :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓