Recensione Lip Stick 24 Ore Luna Cosmetici

Ciao ragazze! Oggi review su un rossetto che mi ha colpito. Sto parlando del Lip Stick 24 Ore numero R1 di Luna Cosmetici. C'era la possibilità di iscriversi alla newsletter e ricevere un prodotto in omaggio e mi hanno inviato questo rossetto. 


Mi ha colpito molto il colore: è un nude perfetto per le mie labbra. Non amo particolarmente colori accentuati e non ho mai trovato un colore, nude, che non spegnesse il mio incarnato olivastro. Invece questo è perfetto! Non fa scomparire le labbra quando lo si applica.


L'unica pecca? Bisogna idratare benissimo le labbra. Io ho le labbra molto secche ma riesco ad idratarle velocemente facendo uno scrub con miele e zucchero e subito dopo utilizzo un balsamo labbra e dopo qualche minuto applico il rossetto. 

Io premio a pieni voti questo rossetto! Ho trovato il rossetto giusto per ogni giorno visto anche il prezzo solo 2,50€ ! E' reperibile su loro sito www.lunacosmetici.it nella sezione shop

Spero che questa mini recensione vi possa essere d'aiuto per un vostro acquisto! Ci risentiamo nel prossimo post! 

Ciao gioie! 

Commenti

  1. è bellissimo come colore! Mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  2. Mi piace il colore!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Bello il colore! Sembra facile il colore nude, invece credo sia uno dei più difficili da trovare in modo che si armonizzi davvero bene con l'incarnato ^_^

    RispondiElimina
  4. Che bel colore, è un nude molto particolare :)

    RispondiElimina
  5. Il colore è stupendo! Amo i nude, ed è una bella tonalità! http://annymakeup93.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Carinissimo questo rossetto!!
    Grazie per esserti unita al mio blog , da oggi ti seguo molto volentieri anch'io!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓