Shopping da Fior di Glicine

Hello! Oggi vi mostro tutto lo shopping che ho fatto da Fior di Glicine, shop online, dove si possono trovare moltissimi marchi bio! E' stato il mio primo ordine e sono rimasta molto molto soddisfatta! Il pacco mi è arrivato in meno di 24 ore! Questo è tutto ciò che ho acquistato.

Il prodotto che mi ha incuriosito da subito è stato lo struccante Nuvola di Neve Cosmetics. Non ho mai provato nulla di questo marchi (credo di essere l'unica :D ) e mi ha sorpreso! Credo che nel prossimo ordine ci sarà ancora questo prodotto. Strucca anche il trucco waterproof senza difficoltà!
Consigliatissimo!

Un'altro prodotto è il Thalasso Scrub che ho acquistato solo per curiosità ma adesso lo adoro! E' uno scrub rimodellante, non fa miracoli, ma ho visto che le mie gambe sono più lisce e meno "a buccia di arancia". Non toglie del tutto la cellulite ma l'attenua.


Ultimo prodotto full size è una crema piedi di MaterNatura che la proprietaria dello shop, Ambra (che ringrazio) mi ha omaggiata. Anche di questo brand non ho mai provato nulla ma devo dire che la crema mi sta piacendo. Sto facendo molto sport in questo periodo (causa prova costume!) e ho i piedi screpolati e stanchi. La crema piedi sta idratando tantissimo e noto che i piedi sono meno screpolati. Poi la profumazione è bellissima! Ottima!

Infine vi parlo di tutti i campioncini che ho ricevuto insieme all'ordine.


La maggior parte dei campioncini sono di MaterNatura. Il primo è un detergente viso purificante al Limone. Il profumo è bellissimo e inoltre lascia la pelle liscia. Il secondo è una crema mani nutriente alla calendula che mi è piaciuta tantissimo! Lascia le mani morbidissime per tanto tempo. Un'altro campioncino è un fluido modellante per ricci che non ho provato perchè ho i capelli lisci e non avrei avuto nessun effetto. L'ultimo campioncini di MaterNatura è la crema corpo idratante. Il profumo è divino! Ha idratato tantissimo la mia pelle secca ed è rimasta idratata per molte ore. 


Ultimissimo campioncino che avevo già pensato di prendere in full size perchè ne ho sentito parlare benissimo e ora sono convintissima . Ha un profumo stupendo! Ho provato a lavarmi il viso con un po di trucco e lo scioglie tranquillamente. Ve lo consiglio! E' fresco! Ottimo per l'estate. 


Spero che questa recensione vi sia d'aiuto. Vi consiglio di seguire Fior di Glicine sui vari social perchè ogni giorno c'è una nuova promozione. Ecco qui tutti i link necessari: 


Noi ci risentiamo al prossimo post ^_^ 

Ciaoo gioie! <3 

 ♥ Facebook | Twitter | Instagram | Google+ 

Commenti

  1. Sembra un sito molto interessante!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Great products!!!!
    Would you like to follow each other? let me know and I follow you back.
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  3. nice post :) I love to read your blog! :)

    http://itsmetijana.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  4. Mi interessa molto lo struccante di neve :) sono proprio curiosa di sapere come ti sei trovata :)

    RispondiElimina
  5. bei prodotti!
    ti seguo con gfc.

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  6. Following you now, dear, thanks for following me! :D

    http://couturecase.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Thank you so much for your visit!! I follow you!!!
    Have a wonderful weekend!!!:)))

    RispondiElimina
  8. Thank U very much for your visit and follow my blog, now I follow you back >^.^<
    Have a lovley weekend :)
    Greetings..

    http://www.porcelandia.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Hola guapa..ya me tienes por aquí de seguidora.
    Besos!!

    RispondiElimina
  10. Il detergente di Alkemilla è nella nostra wishlist! Bei prodotti! <3

    RispondiElimina
  11. Io scelgo lo scrub.. Se attenua perché no
    Buon week end ╰(*´︶`*)╯

    RispondiElimina
  12. Hello! Thank you for following my blog. I'm already following you too.
    Kiss!

    Gi Pereiraa

    RispondiElimina
  13. Interesting post, great products as well, I love this blog, thank you for sharing!!!

    xxx

    www.supercarmission.com

    RispondiElimina
  14. Thank you for your comment on my blog!

    I follow you too on GFC!

    Have a nice weekend!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. la nuvola struccante mi incuriosisce tanto ^_^ baci

    www.myglampond.com

    RispondiElimina
  16. Ciao, piacere di conoscerti, grazie per essere passata da me.
    Vedo che quella nuvola struccante ha conquistato un pò tutte, a dir la verità ha attirato anche me, già solo il nome è molto carino!!!


    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata! ^_^ Io ti consiglio di provare lo struccante di Neve! ^_^

      Elimina
  17. Questo sito mi interessa molto, già lo seguo da Instagram :) Io la Nuvola la uso come detergente viso, come struccante non la trovo molto efficace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strano! Tutti quelli che lo provano non lo cambiano più! ^_^

      Elimina
  18. Nice Inspirations

    FOLLOW my Blog!!! Maybe we can follow each other!!!
    www.rimanerenellamemoria.de

    RispondiElimina
  19. Great products.
    I'm following back (244). Thanks for following me.
    Kisses!

    galerafashion.com

    RispondiElimina
  20. Ciao, bello il tuo blog, misono unita con piacere ai tuoi lettori fissi. Ti lascio il link del mio se ti fa piacere lachicchina.blogspot.com, ciao, a presto!

    RispondiElimina
  21. La nuvola struccante volevo acquistarla e poi non l'ho fatto! Che sbaglio!!! :D
    P.s: ho un giveaway sul mio blog ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Compralo! Ti troverai benissimo! Vado subito a partecipare al tuo giveaway ! ^_^

      Elimina
  22. mi incuriosisce molto nuvola struccante di Neve :)
    un bacio

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓