Abiti da cerimonia by Sherry London

Post molto diverso quest'oggi! Siamo nella stagione in cui ci sono molti matrimoni e altre cerimonie quindi bisogna vestirsi adeguatamente. Oggi vi mostro sei abiti da sera scelti dal sito Sherry London e vi avverto: ce n'è per tutti!

Abiti da sera UK: Il primo vestito che vi mostro è molto simile al mio vestito dei 18 anni. E' semplice ma da quella luce giusta! 

Potete acquistarlo qui! 

Abiti da sera lunghi: i vestiti lunghi sono ottimi da indossare ad un matrimonio di sera. Il vestito che più mi ha colpita è questo qui 
Ho già visto questo vestito indossato in TV (aiutatemi a capire chi lo indossava! :D) e lo adoro! Lo potete trovare qui!

Abiti da sera nero: si sa il nero è sempre un colore elegante! Il vestito che mi ha attirato tantissimo è questo qui  
Elegantissimo! Ha un bustino molto particolare. Lo adoro! Lo trovate qui!

Maxi Abiti da sera: se si ha la giusta altezza si può optare per una lunghezza maggiore. Guardate questo bellissimo abito! 

Il colore è giusto per la moda di quest'anno! Anche le trasparenze rendono il vestito unico! Potete acquistarlo qui!

Abiti da sera maxi formato: quando vi ho detto che tutti avrebbero trovato il loro vestito dicevo sul serio. Questo sito ha anche vestiti per le taglie forti. Come questo vestito 
Semplice e adatto per tutte le occasioni. Potete trovarlo cliccando qui! 

Abiti da sera rossi: Altro colore molto gettonato per le cerimonie è il rosso! Vi mostro il vestito che più mi è piaciuto 
E' un bellissimo rosso che non pass inosservato! Se volete potete acquistarlo qui! 

Spero che questo post vi sia d'aiuto! 

Nei commenti fatemi sapere se vi piacciono gli abiti e qual è il vostro preferito! 

Noi ci risentiamo nel possiamo post! 

Ciao gioie! <3 
                                 ♥ Facebook | Twitter | Instagram | Google+ 

Commenti

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓