Wishlist SheIn.com

Oggi nuova wishlist dal sito SheIn.com che vende vestiti e non solo. Oggi vi mostro 5 prodotti che mi hanno colpita maggiormente.

Il primo prodotto che mi ha colpito sono questi occhiali da sole. Sono molto simili ad un paio di un marchio costoso. Questo qui costa soltanto € 6,98

Potete acquistare da questo qui!

Questo è il un dei tantissimi vestiti che ci sono in questo sito! Mi sono persa e devo dire che in questo periodo ho la fissa per i vestiti! Ecco qui uno dei tanti che mi è piaciuto! 

Potete acquistarlo qui!

In estate smetto di indossare le sneakers e metto i sandali. Ho trovato su questo sito questi che sono molto simili a quelli che possiedo ma hanno quei dettagli dorati che rendono la scarpa bellissima. 

Potete acquistarli qui!

Ovviamente in estate gli shorts sono d'obbligo! Quindi ho inserito anche questo capo d'abbigliamento. Quello che ho scelto ha un colore bellissimo che sull'abbronzatura sta molto bene e ha dei particolari bellissimi! 

Potete acquistarlo qui!

L'ultimo capo che vi mostro è una semplicissima maglietta che può essere abbinata ai pantaloncini che vi ho mostrato più avanti. E' una maglietta semplice che può essere abbinata facilmente! 

Potete acquistarla qui!

Spero che questa "lista dei desideri" vi sia piaciuta! Magari se c'è un capo che vi piace in questo sito fatemelo sapere in un commento! 

Link del sito: SheIn.com

Ciaoo gioie! <3 
 Facebook | Twitter | Instagram | Google+ 

Commenti

  1. Mi piacciono un sacco gli occhiali da sole, sono veramente fantastici!!!
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  2. bellissime le infradito bianche amo i sandali e la sensazione del piede libero in estate
    un bacio
    http://babaluccia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. è fantastico questo sito ^_^ adoro il top:)
    www.myglampond.com

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il vestitino e gli occhiali da sole :)

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Stupendo il sandalo infradito! Semplice, elegante, ma anche sbarazzino :D

    http://gloriamakeupfm.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Trovo fantastica la maglietta...adatta per tantissimi momenti della giornata!Un bacio1

    RispondiElimina
  7. Nice wishlist, love everything you chose!!
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  8. Awesome wishlist :) I follow you back :k

    www.infashionchains.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓