I miei regali di compleanno ♥

So già che questo post doveva essere fatto prima visto che il mio compleanno è stato il 14 Giugno ma non ho avuto tempo per scriverlo. Vi mostro tutto ciò che ho avuto. Non è tanto ma delle cose materiali non me ne faccio nulla anzi apprezzo molto più chi quel giorno mi ha scritto, è venuto a trovarmi, mi ha dedicato anche un minuto, ...! 


Inizio con il profumo che mi è stato dato dai miei suoceri ed è il Diable Blue di Creation Lamis. Ha una profumazione fruttata e seducente! Sanno un po tutti che colleziono profumi :D Ormai ho un mobile pieno! :D La particolarità di questo profumo, secondo me, è la boccettina! Ha una forma particolare.




Il secondo regalo mi è stato fatto dalla mia amica e sono due prodotti dei Douglas uno è la Crema Solare SPF 30 e l'altro è un Gel Doccia dopo sole. Non posso dirvi nulla sulla protezione perchè ne sto testando tantissime ma il Gel Doccia ve lo consiglio. Utilizzando questo gel dopo il mare sentirete la pelle nutrita anche senza crema (cosa che adoro!). Il potere rinfrescante è assicurato!


Infine vi mostro tutti i regali che mi ha fatto il mio ragazzo. Diciamo che quest'anno non sapeva davvero cosa prendermi perchè ho davvero tante cose! Anche lui mi ha regalato un profumo :D E' di Equivalenza ed è il numero 145 (equivalente del Black Opium YSL). E' bellissimo1 Se amate i profumi dolci ve lo consiglio! 

E per completare mi sono fatta regalare un matitone Mat della P2 Cosmetics numero 040 Forever Rosewood, che solo tornando a casa ho notato di aver sbagliato colorazione infatti non mi piace molto perchè mi spegne il colore naturale delle mie labbra, e lo smalto della Essence della nuova collezione.  

Ed è tutto qui! Sono pochini i regali ma mi piacciono tutti! 

Alla prossima! 

Ciao gioie! <3 
                             ♥ Facebook | Twitter | Instagram | Google+ 

Commenti

  1. lovely post and nice gifts, have a lovely weekend
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  2. bellissimi regali <3 ancora tanti auguriii <3 bacioni
    http://terexina88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. tanti tanti tanti auguri seppur con ritardo ;.)

    RispondiElimina
  4. Ma quanti bei regalini!!
    Mi piacciono moltissimo , i solari indispensabili adesso e poi quel profumo??!! Lo voglio pure io!!
    P.s tanti auguroni anche se in ritardo!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! ^_^ Non preoccuparti! Meglio tardi che mai! :D

      Elimina
  5. Tantissimi auguri!!! Molto carini i regali di compleanno che soddisfano i tuoi desideri, penso. Un abbraccio e scusa il ritardo!

    RispondiElimina
  6. Beautiful gifts, my horoscope also Gemini :)

    RispondiElimina
  7. Auguri in ritardo :D e complimenti per i tuoi regali ;*
    Un bacio ;*

    RispondiElimina
  8. Sembra tutto stupendo!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Hello,

    Thanks for visiting my blog. I like yours and I follow you now. :-) By the way, Happy Birthday! Fantastic presents!

    Kisses from Spain

    RispondiElimina
  10. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  11. Bei regali!! Peccato per il colore del matitone, capita purtroppo :/
    Tantissimi auguri anche se è passato già del tempo! ♥

    RispondiElimina
  12. Great post, and thanks for visiting me doll, I follow you now!
    BebaGottel | Instagram | Facebook

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓