Natural Skincare Beauty - Skin18

Nuovo post anche oggi! Questa settimana è stata piena di post! Spero non vi dispiaccia. Voglio farvi la recensione di alcune maschere e altro che l'azienda SKIN18 mi ha inviato.

I prodotti sono coreani ed è la prima volta che ho il piacere di provarli. Tutti i loro prodotti sono naturali . I prodotti che ho avuto il piacere di testare avevano un dei profumi stupendi!


La prima maschera che ho voluto provare è la maschera al cetriolo, rinfrescante, che in estate dovrebbe essere comprata da tutti! Fa parte di una box di maschera e questa è la maschera che dovrebbe essere fatta il giovedì. E' di tessuto e va tenuta per circa 20 minuti. A me è piaciuta tantissimo. Ho visto un cambiamento positivo della pelle. Ottima davvero! 
Il secondo prodotto sono dei cerotti per il contorno occhi ricchi di vitamine e nutritivi. Quando ho applicato questi due dischetti ho sentito subito l'effetto: hanno un profumo di arancia e quando li applicate sentite subito un effetto "freddo". Dopo averli tenuti circa 20 minuti, la pelle del contorno occhi era molto più distesa ovviamente non ho visto tutto l'effetto perchè non ho tante rughe. Ottimi!
Un'altra maschera che mi è piaciuta tantissimo è al limone con azione purificante e idratante . Questa maschera profuma tantissimo di limone e rinfresca la pelle, utile in estate visto che fare le maschere in estate è una scocciatura (almeno per me). Avevo due brufoli causa ciclo e ho provato questa maschera. Il giorno dopo erano scomparsi! Forse non ci crederete ma è la verità! Ottima! 
Questo prodotto non l'ho ancora finito ma voglio parlarvene lo stesso. Si tratta di una siringa piena di siero che va applicato ogni mattina e ogni notte per 15 giorni. L'effetto non è molto evidente perchè questo prodotto è consigliato per le persone che hanno 40+ ma lo sto applicando per vedere "scomparire" le piccole rughette che ho già! Mi sta piacendo! Certo, come ho già detto, l'effetto sarà più evidente su altre persone. 
Ultimo prodotto ma non per ordine d'importanza è la maschera 3 step . Ho visto altre persone che l'hanno provata e dicevano che funzionava. Il primo step è un detergente che sa tanto di saponetta della mia nonna <3 Non so se le vostre nonne usano le saponette ma la mia fino a poco tempo fa lo faceva ora le rubo io per pulire i pennelli :D ahahahah. Il secondo passaggio è una "fiala" da applicare sul viso ed una volta asciugata si passa al terzo step. Maschera per rinnovare la pelle! Dopo aver fatto tutto questo sentirete la vostra pelle più nutrita e liscia!! Consigliata! 

Vi lascio tutti i link per conoscere meglio SKIN18 

Spero che questa recensione vi sia d'aiuto! Noi ci risentiamo nel prossimo post! 

Ciao gioie! <3  
 Facebook | Twitter | Instagram | Google+ 

Commenti

  1. Great post thanks for sharing. Have a lovely weekend
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  2. Interessante, sono molto curiosa di provare prodotti coreani, sono conosciuti per avere i migliori prodotti di skincare e makeup al mondo *-*

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peer me è la prima volta che utilizzo prodotti coreani. Ad oggi posso dire che sono le miglior maschere mai provate! ^_^

      Elimina
  3. Mi ispirano questi prodotti!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ma quante belle maschere!!
    Io adoro prendermi cura della pelle del mio viso e queste mi piacerebbe proprio provarle!
    Un bacione grande
    Manu

    RispondiElimina
  5. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  6. La maschera al limone sembra molto interessante! :)

    RispondiElimina
  7. Wooow :D vorrei tanto provare i cerottini per il contorno occhi :3
    Un bacio ;*

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓