Pennello nail art 000 - Born Pretty Store

Eccoci qui con un nuovo post dedicato ai prodotti di Born Pretty Store. Vi ho già parlato dello smalto termico e del Liquid Tape oggi invece vi mostro un pennello utile per fare i disegnini sulle nostre unghie.

Io ho già un set di pennelli ma non avevo un pennello con la punta così sottile. Non sono molto brava a disegnare ma ogni tanto mi piace "scrivere" sulle unghie! Avevo bisogno di un pennello sottilissimo e preciso. Quando ho visto questo pennello ho subito pensato fosse molto adatto.

Non l'ho provato tante volte ma posso darvi un consiglio? Come i pennelli da make up, credo , che un pennello buono da nail art non deve guastarsi dopo averlo "lavato". Il pennello l'ho pulito più volte mentre provavo una nail art e non si è rovinato per niente. Questo è un punto a suo favore poi tutto il resto dipende da noi.
Tra qualche giorno vi mostrerò un nail art speciale sul mio profilo Instagram e ho utilizzato proprio questo pennello per ricrearla! Consiglio questo pennello anche a chi si sta avvicinando alla nail art perchè la sua punta sottile permette di realizzare delle line quasi precise anche se non si ha dimestichezza. Potete acquistarlo qui! 

Vi ricordo che per voi c'è un codice sconto del 10% inserendo AGGQ10

Spero che questa recensione vi sia d'aiuto! 

Ciaoo gioie! <3 
                       ♥ Facebook | Twitter | Instagram | Google+ 

Commenti

  1. Interessante!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Beautfiul post! Have a great weekend dear ! :)xx

    Vildana from Living Like V & Stalia Is BAE

    RispondiElimina
  3. Bel prodotto! Sai che non ho mai usato un pennello per nail art??? :D
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di vedere la nail art che hai realizzato :D
    Un bacio :*

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓