Wishlist StyleWe

Eccoci qua con un'altra Wishlist questa volta è del sito StyleWe  e voglio fare una lista diversa: formerò un outfit intero con i capi che si trovano nel sito.

Iniziamo con una maglietta: ho scelto una maglia semplice ma con un incrocio che arricchisce. Il prezzo non è altissimo e si può utilizzare davvero in tanti modi. Si può acquistare qui

Da mettere sotto alla maglia ho pensato ad una gonna molto stretta e di lunghezza media. Ottima sia in estate che in inverno indossandola con le calze. Rigorosamente nera per rendere l'outfit molto elegante. Si può acquistare qui

Visto che in questi giorni in Italia sembra sia inverno ho pensato di completare il look con un cappotto molto semplice ma nell'insieme arricchisce il look. Si può acquistare qui

Termino il look con una borsa che si può portare a mano o a tracolla. Colore nero, piccola giusto per portarsi dietro qualcosa. A me piace tantissimo! Si può acquistare qui

Il mio outfit è completato! Spero che vi sia piaciuto! Nei commenti fatemi sapere qual è il capo che vi piace di più. Noi ci risentiamo nel prossimo post! 

Ciaoo gioie! <3 

Commenti

  1. Great post,very interesting!
    New post --> beautyshapes3.blogspot.hr

    RispondiElimina
  2. Bellissima la borsa e il cappotto, molto nelle mie corde!
    E l'outfit nell'insieme potrebbe essere molto molto carino :D

    Un abbraccio,
    gloriamakeupfm.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Great items...thx for sharing honey...:-)

    RispondiElimina
  4. Great post dear! :)
    New post on my blog:http://vesnamar.blogspot.rs/2016/07/glassesshop-review.html

    RispondiElimina
  5. E' davvero bellissima questa wishlist!
    Mi piace tutto in particolare il cappottino e la borsa!
    Un sito che andro' a visitare sicuramente!
    Un bacione grande
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii anche a me piacciono molto quelle due cose anche perchè sarebbero nel mio stile! ^_^

      Elimina
  6. Adoro maglia e borsa :)

    allyouneedisrockbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Nice post! =)

    https://mayitapink.blogspot.com.es

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓