Beauty Box Lookfantastic - Cosa contiene?

Eccomi finalmente ritornata tra voi! Con molto piacere riapro il mio blog con tutti i cambiamenti che vedete! Spero vi piacciano! Ma ora sposto l'attenzione su un sito che è unico nel suo genere! Il sito in questione è LookFantastic.it , rivenditore di oltre 14 mila prodotti di marche come L'Oreal , Lancome e molte altre... Inoltre sul sito è possibile scegliere un abbonamento per la beautybox e ogni mese ricevere un pacchetto con all'interno tanti prodotti. Oggi vi mostro la box di Agosto!

Ricevere un pacchetto senza sapere il contenuto è sempre una gioia! Quando ho spacchettato la box ho trovato tutto questo..

E' pura gioia per gli occhi di una donna!
Ora vediamo nello specifico tutti i prodotti che c'erano all'interno:

Balance me congested skin serum
Il prodotto che più mi è piaciuto è questo qui! Pensavo non ci fosse nessun prodotto per combattere i brufoli, o almeno non ci credevo, invece questo siero mi ha aiuta tantissimo. Non ho particolari problemi di brufoli ma durante o dopo il ciclo qualcosa fuoriesce. L'ho applicato due volte al giorno sui brufoli e in due giorni erano spariti! L'ho utilizzato anche sulla zona T e devo ammettere che i punti neri erano di meno! Ottimo prodotto! Anche il profumo!

Renu skin lip and eye active lift
Contorno occhi e labbra che ho amato! Di solito durante l'estate abbandono le creme perchè non le sopporto. Da quando ho ricevuto la box è stato un piacere applicare questo contorno occhi (l'ho utilizzato meno per le labbra) e ho notato che la pelle è molto più liscia e le piccole rughette si sono rimpolpate! Certo non le ha fatte scomparire però quando lo applico prima di truccarmi, il correttore non entra nelle pieghette. A me piace tantissimo!

Percy & reed wonder balm
Quanti prodotti avete utilizzato per tenere a bada i vostri capelli crespi, ricci, sfibrati, ...?? Ci crediate o no questo balsamo sta salvando i miei capelli! Di solito in estate non gli asciugo con l'asciugacapelli e risultano sempre crespi e sfibrati, applicando il balsamo dopo aver lavato i capelli li sento lisci e setosi! Ottimo! 

Questo prodotto è una nebbia che protegge il viso e il décolleté dai danni che possono provocare l'inquinamento e lo stress. Io vivo in una città molto inquinata ed è il prodotto adatto. Lo applico tutte le mattine dopo la crema ma si può applicare anche sopra al make up. I suoi benefici si vedranno nel tempo ma posso dirvi che è un prodotto molto rinfrescante e il profumo è buonissimo! Per il resto bisogna aspettare! ^_^ 

Sei una neo mamma? Questo prodotto fa per te! Anche se sei una casalinga oppure una studentessa ti consiglio questo prodotto! E' un'ottima alternativa per rinfrescare il viso anche con il make up e inoltre migliora il tono della pelle, riduce le rughe e le macchie scure del viso. Si può applicare ogni volta che si vuole. Prodotto top da portare sempre con se soprattutto in estate e in viaggio. Il profumo sa di fresco! Stupendo! 

Adoro provare nuovi balsami per le labbra e cosa c'era nella box? Lip Balm alla vaniglia e al miele! Devo spiegare il profumo e il sapore di questo prodotto?! Non ci sono parole per spiegare! Ho utilizzato questo prodotto tantissimo, tanto da terminarlo! Mi è piaciuto molto e devo dire che le mie labbra sono molto screpolate. Sono riuscita a tenere idratate per molte ore prima di riapplicarlo. Unica pecca? Non so forse da me fa così tanto caldo che il prodotto risultava più liquido ma ho subito risolto tenendolo in frigo! 

Spero che questa mega recensione della beauty box di Look Fantastic vi sia d'aiuto!
Vi lascio tutti i link cliccabili per informarsi sul sito e sulla loro fantastica box!



Alla prossima gioie! <3 

       


Commenti

  1. great post ... have a nice day...
    www.soslubademçblogspot.com.tr

    RispondiElimina
  2. Molto carino il nuovo volto del tuo blog e molto interessanti i prodotti della box! ;)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Quanti prodotti, sembrano tutti fantastici...vado subito a dare un'occhiata, voglio sapere il prezzo. Grazie francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sto trovando benissimo! La crema per le imperfezioni l'acquisterò nuovamente! ^_^

      Elimina
  4. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  5. Bellissima la nuova grafica del tuo blog e poi che bella questa box! Davvero motlo ricca! Un bacione grande
    Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! <3 E' un'ottima box da ricevere come se fosse ogni mese Natale! <3

      Elimina
  6. Anch'io sono una patita dei burrocacao, puoi immaginare come quel tubetto alla vaniglia e miele mi invogli a cercarlo, anche in capo al mondo!!!
    àla persona seria che è in me è attirata dal Bloom and blossom rejuvenating facial spritz :)

    Ottima recensione!!!

    RispondiElimina
  7. Che bei prodottini! Non conoscevo questo sito.. Andrò a dare un occhiata 😘
    www.trucchidilally.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è una novità! Molto organizzato di altri siti! ^_^

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓