Fior di Glicine shop online + codice sconto

Pubblico molte foto mostrandovi i miei acquisti beauty e non, sicuramente avrete notato che in meno di una settimana ho acquistato due volte dal sito Fior di Glicine ! Ho acquistato prima il Kit di Benvenuto ma dopo qualche giorno c'erano le spedizioni gratuite e ho approfittato!


Quando ho ricevuto il kit sono rimasta a bocca aperta! All'interno c'erano prodotti che sommati superavano il prezzo del kit: 7€ ! E' un buon modo per testare la serietà dell'azienda e la spedizione. All'interno ho trovato la matita Pastello nella colorazione Narwhal di Neve Cosmetics,  l'olio rassodante anti-cellulite Fior di Glicine, la crema doposole Fior di Glicine e tantissimi campioncini di varie marche


Sto testando ancora il tutto per parlarvene meglio e con più dettagli. Le prime impressioni sono ottime soprattutto per l'olio che mi sta aiutando tantissimo! 


Nel secondo ordine ho acquistato la nuvola struccante di Neve che ho già acquistato in questo sito e che mi piacque tantissimo! (recensione) Ho acquistato anche la matita Pastello Liquirizia sempre di Neve perchè ho visto la scrivenza dell'altra trovata nel Kit e l'ho acquistata curiosa di provarla! In più la proprietaria è stata gentilissima ad inviarmi il sapone artigianale Fior di glicine alla camomilla e altri campioncini!! 


Ho già le mie impressioni sui prodotti ma voglio fare un post diviso così da poter dire di più e non farvi confondere :D Ed ecco arrivato il codice sconto solo per chi ha letto tutto! :D Ahahah Scherzo! 
Spero che questo sconto possa farvi piacere! Noi ci risentiamo nel prossimo post ma prima vi linko tutte le pagine di Fior di Glicine così da poter restare aggiornati su tutte le promozioni e le novità!


Ciaoo gioie! <3 

       


Commenti

  1. avevo già sentito parlare di questo sito, ma non ho mai comprato da loro. Adesso che c'è lo sconticino, posso approfittare no?! ^:^
    sono curiosissima di sapere come ti sta il pastello Narwhal. *-*

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
  2. sembra un ottimo sito, darò un'occhiata :-)

    RispondiElimina
  3. Sembrano tutti prodotti molto interessanti!! :D

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  5. oddio, che bello! :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Onestamente non ero a conoscenza di questo sito, molto interessante il Kit che hai provato a prendere! Io sono sempre alla ricerca di un sito che soddisfi tutte le mie esigenze quindi andrò a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  7. I prodotti Neve sono suuuper !! Baci xx

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Davvero interessanti questi prodotti!! Vado a curiosare un po' nel sito! Grazie per il codice sconto cara! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. È delizioso il packaging..sembrano prodotti validi aspettiamo la recensione allora
    Un bacio
    Bu
    Nuovo post ❤

    RispondiElimina
  10. i prodotti sembrano tutti pazzeschi*_*

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓