Preferiti dell'estate 2016

Ormai l'estate è al termine e insieme si porta la marea di prodotti che ho utilizzato, amato e odiato in questi tre mesi. Vi mostro tutti i prodotto che ho adorato!
Prodotto top è stato questo bagno- schiuma della Lidl che ho amato ! Lascia la pelle liscia e idratata ed è divertente vedere trasformare la schiuma in sapone! Ottimo ma credo sia un'edizione limitata che spero ritorni :(

Altro doccia schiuma preferito è stato quello di Shaka profumatissimo alla fragola! Mi è stato regalato l'anno scorso ma l'ho conservato per i viaggi visto il formato mini. Ottimo!

Prodotto top per il viso e per le imperfezioni è il Balance me congested skin serum che vi ho già recensito accuratamente. E' un prodotto che tutti dovrebbero tenere in borsa! 

Altro prodotto per il viso che mi è piaciuto tantissimo è il trattamento dopo sole riparatore di Bottega Verde. Mi è piaciuto moltissimo! Per la recensione completa vi rimando al post (clicca qui)

Prodotto che non lascerò che finisca è il Doposole repellente di Envicon Medical. Mi è stato molto d'aiuto contro le zanzare! Recensione completa qui!

Un set ottimo è stato quello di Douglas di cui sono stata catturata! Ho adorato soprattutto il gel doccia, rinfrescante ed ottimo per stare bene dopo il mare. Ecco qui l'articolo dove ve lo mostro : clicca qui 


Chiudo il post dei miei preferiti mostrandovi un capo. Ovviamente in estate si va al mare e bisogna essere alla moda anche li! Ho ricevuto questo costume adorabile! L'ho amato davvero tanto. Ottimo! L'articolo completo qui: clicca!


Finito! Spero solo che alcuni prodotti li ritroverò l'anno prossimo perchè sono ottimi! Ditemi nei commenti quali sono stati i vostri prodotti top!

Ciao gioie! <3 

       


Commenti

  1. Mi ispirano tutti i solari! ;)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Fantastico il costume!!!
    A vedere tutti questi solari mi viene un po' di invidia! io a 1km dal mare non ci sono andata nemmeno una volta >.<

    gloriamakeupfm.blogspo.it

    RispondiElimina
  3. Lovely favs I have never tried any of these products before
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  4. Ma quanti bei prodottini!!
    Anch'io quest'anno mi sono trovata molto bene con i solari di bottega verde!
    Un bacione grande e buon week end!
    Manu

    RispondiElimina
  5. Ottimi prodotti.. Il repellente doposole lo voglio xdxd non ne posso più mi stanno mangiando viva 😂

    RispondiElimina
  6. Quanti bei prodotti!!! Il costume bianco e nero è davvero bello e con questi due colori non si sbaglia mai!!! Un bacio e buona serata,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Bloglovin of Eniwhere Fashion

    RispondiElimina
  7. Quanti bei prodotti!!! Il costume bianco e nero è davvero bello e con questi due colori non si sbaglia mai!!! Un bacio e buona serata,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Bloglovin of Eniwhere Fashion

    RispondiElimina
  8. Quanti bei prodotti!!! Il costume bianco e nero è davvero bello e con questi due colori non si sbaglia mai!!! Un bacio e buona serata,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Bloglovin of Eniwhere Fashion

    RispondiElimina
  9. Il doposole di BV è piaciuto anche a me, ho provato un campioncino :)

    RispondiElimina
  10. Ecco il siero adesso lo voglio anche io xD

    RispondiElimina
  11. Post molto interessante :)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓