Recensione campioncini Alkemy

Ciao a tutti! Ho ricevuto da Alkemy, dopo averli richiesti sul sito, tre campioncini per provare una loro linea del tutto naturale formata principalmente dalla microalga Klamath. La particolarità di questa linea è il colore delle creme dato dalle materie prime: verde!

Mi ha incuriosito tantissimo questo colore verde di tutte e tre le creme. Aprendo i campioncini pensavo di aver letto male poiché sembra uno scrub! :D

Vi parlo del prodotto che mi è piaciuto di più ovvero la ES 3.2. E' un siero che può essere utilizzato anche come contorno occhi ed è come l'ho utilizzato io. L'ho applicato per circa due giorni e le occhiaie erano meno accentuate. Il contorno occhi risultava più disteso e nutrito. Mi è piaciuto molto!

L'altro prodotto che mi è piaciuto è il ES 3.1 crema corpo
In estate ho la pelle delle gambe molto secca, questa crema corpo ipernutriente ha contribuito a migliorarne l'aspetto. L'ho utilizzata anche dopo la depilazione (momento critico per la pelle) e in pochi minuti e per molte ore ho avuto le mie gambe perfette! Ottima!

Ultimo prodotto che vi recensisco è ES 30 crema viso effetto lifting 
E' il prodotto che mi è piaciuto meno. L'ho applicata in estate quindi non so se il calore e l'afa abbia fatto cedere questa crema cioè come l'applicavo era tutto normale ma come uscivo di casa il viso si lucidava e sentivo che i pori erano otturati. Stessa cosa mi è capitato applicandola la sera. Non so se è per il calore ed è per questo che non voglio bloccarla del tutto. Peccato :(  


La mia recensione è finita! Non so se è ancora possibile richiedere i campioncini ma vi invito a visionare il loro sito : myalkemy.it


Ciao gioie! <3 

       


Commenti

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓