Cover personalizzate con GoCustomized

Eccomi qui dopo tantissimo tempo che non scrivevo per vari motivi! Forse non tutti sanno che amo follemente "vestire" il mio smartphone tanto che possiede anche delle mutandine :D Si potrei sembrare una cretina ma tutti abbiamo i propri difetti :D Qualche settimana fa ho ricevuto la mia bellissima cover dal sito GoCustomized che ho personalizzato io.


Ho tante cover personalizzate ed è semplice fare dei confronti tra tutte e anche dei siti dove li acquisto. La spedizione nonostante sia gratuita è stata velocissima, in meno di tre giorni ho ricevuto la cover ben imballata e senza ammaccature che spesso capitano. 

Prima di ricevere la cover a casa l'ho personalizzata sul loro sito molto intuitivo e facile da utilizzare. Ho creato la mia bellissima cover personalizzate per Samsung  semplicemente con una foto a sfondo bianco e una scritta (la data del mio fidanzamento), semplice ma graziosa che ha fatto impazzire a molti. 

E' una cover rigida ma al tatto risulta morbida anche se non lo è in realtà. Si applica facilmente al cellulare e si rimuove senza creare danni, operazione che risulta difficile con altre cover rigide. 


Anche le rifiniture dei tasti sono perfette e non ho nessun problema quando la applico. Ho la fissa di lavare qualsiasi cosa e la cover è ancora integra dopo i tantissimi lavaggi :D 


Vi consiglio di visitare il loro sito e le pagine social per innamorarvi di loro e delle loro cover! <3 


Noi ci risentiamo nel prossimo post! 
Ciao gioie! <3 

       


Commenti

  1. Bellissima tesoro <3
    Baci
    http://terexina88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bella bella! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Lovely nice simple customised case
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  4. Io purtroppo sono stata sfortunata con le cover personalizzate :/ Questa che hai creato è davvero semplice e graziosa! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro, ottima scelta della cover.
    Un bacione.

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓