SBC: la bellezza dei piccoli gesti

Nel corso di questi due anni ho provato tantissimi detergenti viso e ho notato che è molto difficile trovare uno che si adatti al nostro viso. Oggi vi parlo di un detergente e di un panno che hanno cambiato la mia detersione.


Ho avuto modo di intraprendere una collaborazione con la famosa azienda SBC acquistabile sul canale tv QVC Italia e sul sito. Mi sono vista recapitare due prodotti: Il collagene 3 in 1 e il panno spugna.

Questi due prodotti vanno utilizzati insieme e quotidianamente. Io li utilizzo mattina e sera e vedo dei cambiamenti ma vi dico subito la mia !

Come già detto è un detergente viso idratante e nutriente adatto a tutti i tipi di pelle da utilizzare in combo con il panno spugna. E' un ottimo detergente che mi ha aiutato tantissimo a controllare la mia pelle grassa. Sul sito ho letto che è specifico per pelli secche ma a me ha drasticamente ridotto la produzione di sebo nella zona T. Ha un profumo stupendo! Sa di pulito ma al tempo stesso ha quella punta di agrumato che non guasta! E' l'ideale per pelli mature ma va benissimo anche per le pelli più giovani. Ottimo prodotto da provare! 

E' un panno che aiuta la rimozione del detergente. Credevo fosse un panno comune invece è buonissimo! Non so come ho fatto a non averlo! Dopo aver applicato il detergente sul viso bisogna sciacquare il panno con acqua calda e rimuovere tutto il detergente. Una volta finita la detersione , sciacquare nuovamente con acqua calda il panno e lasciare asciugare. Ottimo prodotto anche per portarlo in viaggio! 

Da quando utilizzo questi prodotti ho notato che la mia pelle è più pulita dopo ogni detersione e tutte le imperfezioni sono diminuite moltissimo. Consigliatissimi!

Spero che questa super recensione vi sia d'aiuto! 
Vi linko tutti i vari social! 

Alla prossima! 
Ciao gioie! <3 

       


Commenti

  1. Ciao cara, anch'io ho avuto la possibilità di provare precisamente questi due prodotti e mi ci sono trovata benissimo.
    Comunque bel post.

    Se ti fa piacere ti aspetto sul mio blog.
    Un abbraccio grande.

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ...interessanti questo gel detergente viso!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Interessante! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Molto interessante questo abbinamento fra i due prodotti, fa provare :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓