Scopriamo cosa contiene la box di YesStyle!

Ogni volta che ricevo qualcosa è sempre una gioia spacchettare il prodotto. Qualche settimana fa ho ricevuto la box pensata per le blogger con i prodotti più acquistati su YesStyle ! Vi mostro il contenuto e il mio parere sui prodotti!


Il prodotto che ho utilizzato subito è la tinta labbra di Berrisom nella tonalità Dear Coral. E' molto divertente utilizzarla perchè, applicandola sulle labbra, si forma una pellicola che dopo circa 10 minuti bisogna togliere e le labbra restano colorate circa 12 ore. Io l'ho utilizzata più volte per uscire ed è stupenda! E' il mio nuovo amore! <3 


Altro prodotto labbra è di MACQUEEN il Cremy Lip Tint nella colorazione 01 Light Pink. E' un prodotto bellissimo e facile da applicare. Confortevole e dura molto sulle labbra. Ottimo prodotto e il colore è un perfetto rosa antico! 


Prodotto rivelazione è l'eyeliner di Beauty People nella colorazione Diamond Brown che mi ha rapito il cuore! E' resistente all'acqua, non si tempera, preciso e la tenuta è estrema! Mi piace moltissimo! 


All'interno della box c'erano quattro prodotti per la cura del viso! Il prodotto che ho testato per la prima volta in assoluto è il cerotto nero per punti neri e sebo di TOSOWOONG .In un pacchetto ce ne sono ben 8. Utilizzati più di una volta e il naso è risultato liscio e sul cerotto si possono vedere tutte le schifezze :( 

Un'altro prodotto che adoro è la maschera notturna per le labbra di Laneige . Si applica con la spatolina in dotazione sulle labbra, abbondantemente, e la mattina successiva si rimuove con un fazzoletto semplicemente. Le labbra risulteranno lisce ed io non applico neanche il burro. Ottima maschera al gusto fragola!


Primo prodotto Tony Moly che utilizzo! E' la maschera I'm Real al Tea Tree lenitiva. L'ho utilizzata quando avevo qualche brufoletto e il giorno dopo grazie a questa maschera e altri prodotti è andato via! Credo che acquisterò altre maschere!


Dischetti per diminuire occhiaie e borse della Etude House che non mi hanno fatto impazzire. Il risultato è pelle liscia ma le occhiaie ci sono lo stesso! Certo che non potrebbero andare via ma comprandolo mi aspetto un minimo di risultati. Bocciato!

Adesso vi mostro tre prodotti che purtroppo non ho utilizzato perchè non adatti a me! Il primo è la BB Cream di Etude House che mi è arrivata nella colorazione Natural Beige un tono in meno del mio incarnato. Peccato perchè l'ho applicata sulla mano e mi sembra davvero buona! 

Altro prodotto: Blush Cushion di Berrisom nella colorazione 2 Cream Peach è la colorazione più scura ma non si vede la differenza sul mio incarnato. Dovrò farlo provare a qualcun'altro ma su di me sembra non esserci! 


Ultimo prodotto che già sapevo come sarebbe stato è il "mascara" per sopracciglia nella colorazione 04 Natural Brown. Io  ho i peli neri ma questo è adatto per le bionde. Quando l'ho applicato sembravo una vecchia :D Le sopracciglia erano scomparse :D Peccato! 


Tantissimi prodotti che spero non vi abbiano annoiato! Io adoro YesStyle perchè è uno shop completo! Vi lascio tutti i link così potete guardare con i vostri occhi la vastità di questo negozio online! 


Spero che questa recensione vi sia utile! Noi ci risentiamo! 
Alla prossima...
Ciao gioie! <3 

       


Commenti

  1. great posttt... have a nice weekend ...

    RispondiElimina
  2. quanti prodotti interesanti!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Punto alcuni di questi prodotti da tempo, soprattutto Etude House è un brand famosissimo :D

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. This box seems amazing! Great variety of products! xx

    RispondiElimina
  5. lovely products
    i like how you gave a little deatail on all
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  6. E' davvero bellissima questa box!
    E poi quanti prodottini interessanti che hai trovato!
    Quei cerotti devono essere super!
    Un bacione grande
    Manu <3

    RispondiElimina
  7. Quanti prodotti, sembrano super interessanti! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. :) oddio, quanti bei prodotti. :o <3
    adoro questa box *-*

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓