Tendenze moda autunno-inverno 2016/2017 - StyleWe

La moda per molti è da seguire! Quest'anno, leggendo su varie riviste, ho visto molte tendenze che mi piacciono. Oggi ve ne mosto qualcuno facendo riferimento al sito StyleWe .
La moda che ormai va avanti da alcuni anni è il giubbino in pelle. Rosa, bianco, marrone, nero e tanti altri colori ma l'intramontabile è il nero! E' un must a cui non si può rinunciare.


La parola d'ordine della moda di quest'anno è ELEGANZA! Tutto deve essere ben coordinato e niente deve essere messo al caso. Anche un semplice vestito diventa importante. Ecco un'esempio di abito semplicissimo ma il colletto lo rende particolare! Altri vestiti qui--> Link


Un'altro must che quasi ogni anno spunta tra le tendenze è la camicia bianca. Elegante e semplicissimo capo che arrochito con orecchini, collane e borse può far essere alla moda e stupire!!


La moda di questo autunno-inverno ci sorprende. Un'altro colore di moda è il giallo! Possiamo pensare che questo colore è estivo ma pensate a quelle giornate buie e uggiose: saremo noi il sole! ;) 


Queste erano le poche tendenze che credo facciano al caso mio! Le vostre quali sono? 

Vi lascio tutti i link per sbirciare sul sito e sui social di StyleWe

Noi ci risentiamo presto! 
Ciao gioie! <3 

       

Commenti

  1. Troppo belli questi capi! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Quest'anno in effetti ho visto tantissimi giubbotti di pelle dai mille colori, soprattutto da Zara...
    il mio must quest'anno sono degli stivaletti verdi simil Dr Martens xD
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  3. Il giubbino in pelle l'ho preso da poco, è molto versatile! :)

    RispondiElimina
  4. Belli i capi, ma penso mi convertitò solo al giubbotto in pelle :P

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓