Wearable silicone polish- Born Pretty Store

Quest'estate una ragazza su Instagram mi ha mostrato un nuovo prodotto "rivoluzionario" per mettere lo smalto. Quante volte vi si è rovesciata la bottiglia dello smalto perchè ci siete andate contro con la mano? A me capita sempre! La prima cosa che ho fatto è stata andare a curiosare sul sito di Born Pretty Store! Trovato!!!! Loro hanno sempre le novità!
Questo bellissimo oggetto permette di mettere lo smalto con tutta tranquillità senza preoccupazioni. E' in silicone morbidissimo e si adatta ad ogni mano e ogni smalto. Ho testato questo prodotto inserendo vari smalti e sicuramente la boccettina rotonda grande (tipo smalti Cien) viene ben trattenuta mentre le boccettine piccoline non restano del tutto ferme.
Mi sono tanto divertita a muovere la mano per vedere se lo smalto cadeva ma senza riuscirci :D Il silicone trattiene per bene lo smalto! E' comodo perchè prima lo smalto si spostava sempre mentre adesso ce l'ho appoggiato alle dita!

Volete vedere come lo utilizzo? Apri uno di questi link per guardare il video che ho pubblicato sui social! 


Spero che questa piccolissima e velocissima recensione vi sia piaciuta! Ditemi nei commenti se avete guardato il video! :D 
Ciao gioie! <3 

       

Commenti

  1. Interessante!! ;)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Queste sfizioserie cinesi così utili!
    Anche io ho acquistato poco tempo fa una cosa del genere,in plastica rigida però, per evitare che le boccette si rovescino e mi sta salvando la vita :D
    Di solito quando mi faccio le unghie è sempre un disastro xD

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao cara oggetto utilissimo <3
    un bacione Teresa
    http://terexina88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Carino e super utile questo accessorio!!
    Adoro questo sito e ha davvero tante cose sfiziose e utilissime!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  5. Io praticamente lo ADOROOOOO *-* l'ho visto ad una ragazza su instagram e ho subito pensato: DEVE ESSERE MIO SUBITO ahahaahahahahaah ormai non ne posso più fare a meno =)
    Ti seguo e mi piacerebbe che anche tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓