Black Friday: tutto ciò da sapere + siti migliori

Ebbene si! Da qualche anno si è sparsa anche in Italia questa tradizione americana del Black Friday ma cos'è davvero? Perchè tutti questi prezzi super scontati? Quali siti italiani hanno le miglior offerte? Scopiamolo subito!


Il Black Friday negli Stati Uniti è una vera e propria tradizione che porta, ai commercianti, tanto beneficio. Questa "festa" si festeggia il venerdì successivo al giorno del Ringraziamento ed in Italia è in voga da qualche anno.

LookFantastic
Ho già tanto parlato di questo sito e ve ne parlo sempre con molto piacere. Per il Black Friday hanno molte offerte. Per voi, miei lettori, hanno messo a disposizione dal 21 /11 un codice che vi permetterà di ricevere un prodotto omaggio al raggiungimento della soglia minima di 50€ : ANGOLODIGIOIABF . Il codice sarà attivo dal 21 fino al 28 (ore 23:59) e inoltre solo 25/11 sarà possibili acquistare la beautybox ad un prezzo speciale! 😍 Per restare aggiornati su tutte le loro promozioni vi invito a visitare il sito ( www.lookfantastic.it ) e i canali social ( FB / IG


Anche questo shop l'ho provato moltissime volte ed è eccezionale! Per questo venerdì pazzo mette a disposizione il 35% di sconto su tutti i prodotti anche quelli in promozione. Inoltre potete trovare il biocalendario e dal 1/12 inizierà, online, il loro calendario dell'avvento: ogni giorno promozioni, sorprese e omaggi! 😍 Per tutte le informazioni vi lascio il loro sito www.fiordiglicine.it  e consultate tutti i loro social ( FB / IG /TW )

Come sempre Amazon apre le porte per varie promozioni. Ogni giorno nuovi sconti su tanti prodotti: elettrodomestici, abbigliamento, cucina, cura della persona, e tante altre categorie! Affrettatevi! Le promozioni variano in 5 minuti! Tutto questo anticipa la settimana dei Black Friday! www.amazon.it 

Aggiungo un sito d'abbigliamento perchè ho avuto esperienze molto positive con Zalando. Dal 25 al 28 Novembre si potranno acquistare prodotti super scontati in tutte le categorie!  Inoltre, se non lo sapete, spedizione, reso e pagamento alla consegna sempre gratuiti! www.zalando.it

Ecco a noi un sito totalmente di make up e che tutti venerano! Purtroppo non ho mai acquistato e non c'è neanche nella mia città 😭  Come tutti gli anni ci propone sconti sbalorditivi! Ci sono varie promozioni che potete trovare sul sito o su i loro canali social! www.sephora.it




Farete shopping?! Approfittatene!
Questo giorno capita solo un giorno all'anno! 

Buon shopping gioie! 💖

       


Commenti

  1. Sicuramente li terrò d'occhio! ;)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Io vorrei proprio approfittare, ma devo dire che tanta roba l'ho presa super scontata già l'11 su Aliexpresss xD
    Spero si riempia il portafogli!!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho preso nulla perchè su un gruppo mi hanno fatto notare che era tutto con i prezzi effettivi e non scontati. Dai manca una settimana ancora :D Si riempirà ahahahah

      Elimina
  3. Io pure ho acquistato su Aliexpress l'11 :)
    Però Sephora ci sta sempre ^^

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  5. Hi,

    Thanks for following my blog, I'm following yours too!
    Have a nice weekend!

    Kisses,
    Carla
    https://demantanosofa.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  6. Peccato che sia finito! Cara grazie mille per seguirmi , bel blog anche il tuo! Ti seguo con piacere
    http://pazzadimoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Amazing post <3 I follow you,can u please follow me back?
    http://beautyworld830.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  8. Molto interessante :) buon sabato!
    http://www.mypowderpink.com

    RispondiElimina
  9. Very interesting post) Thanks for sharing )
    Follow you from now) Hope you follow me back via g+)
    http://beyoutiful.com.ua

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓