Buon compleanno mio caro blog

Taranto 15/11/2016

Carissimo mio blog

mi conosci così tanto bene che ormai non c'è bisogno di parlare, tu sai già ciò che vorrei dirti.
Quest'anno è il tuo secondo compleanno e l'anno scorso ti ho promesso di farti diventare un sito ed eccoti qui: www.unangolodigioia.com 

Non sei più un lungo e insignificante indirizzo web o almeno non lo sei per me. 
Molti non credono in te e dicono: << ... quando crescerà ci risentiremo, buona fortuna. >>
Non so se te lo dicono per toglierti dalle scatole o semplicemente perchè non hanno tempo per guardarti. 

Quanta strada abbiamo fatto insieme: 
ti ho abbandonato tante volte ma tu lo sai che non volevo ma purtroppo la vita ti mette davanti 
a dei muri da scavalcare 
e fa volare via quei palloncini che per te sono importanti. 
Ti fa capire cosa significa non avere un lavoro ed essere "nessuno".
E' questa la vita!

Solo tu sai il perchè sei così importante per me. 
Sai già che vorrei vederti in cima alla vetta per far parlare di te 
e far ricredere chi non ti ha scelto in mezzo a tanti.
Sarebbe anche per me un bella vittoria! 

Immagina tutti quelli che mi sminuivano come si mangerebbero le mani! 
Forse non sanno che sei nato proprio grazie a loro! 

Spero che l'anno prossimo potrò scriverti un'altra lettera con tante novità.
Magari scriverti che Kiko mi ha scelta come #BeautyReporter 
(ok torno sul Pianeta Terra ahahahah) 
o dirti che non scrivo solo per te ma anche per un megazine. 

Spero che il futuro sia più roseo e pieno di sorprese. 
Ma una cosa è certa: 
tu farai sempre parte della mia vita! <3 

Con tanto affetto, 
Francesca, la tua autrice

Commenti

  1. Ciao cara <3
    Che bella la tua Taranto, io sono nata lì e mi manca da morire (per fortuna che a Natale sarò lì).
    E tanti auguri al blog, hai proprio ragione..non sai quello che si perdono ^^
    Adoro leggerti!
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un piacere leggere questi commenti! Ti ringrazio! Se sarà possibile ci conteremo se per te va bene! ^_^

      Elimina
  2. Auguroni bellezza! Che questa data possa ripetersi per tantissimi anni, e che tutte noi possiamo festeggiare i compliblog con tanto orgoglio e gioia. =) Buon compliblog!

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri per il blog, anzi per il sito eheheh e in bocca al lupo per tutto ♥

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri dolcezza,che la vita possa riservarti tante sorprese! Un bacione 😘😘✨❣️

    RispondiElimina
  5. Happy birthday :DDD
    Great blog! I'm following you! Follow back? <3
    Kisses
    http://omundodajesse.blogspot.pt

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓