#VOIBlogger

Non so come sarà questo post ma sapete quando stai li ad ascoltare la musica e ti vengono mille pensieri e progetti che potresti fare? Ecco proprio così! Ho pensato ad un progetto che spero porterà visibilità a tutti i partecipanti. Curiose? Continuate a leggere!
Il 15 Novembre sarà il 2° compleanno del mio blog e in questi anni ho sperato di avere successo ma quando capisci che non sarà facile e nessuno ti da spazio perdi anche le forze. Il progetto che vi presento (sperando vi piaccia) è una sorta di palcoscenico per il vostro blog e voi (appunto #VOIBlogger).

LE REGOLE 
- Seguire il mio blog 
- Seguire uno dei miei social o tutti ( Facebook , Instagram , Twitter, Google+ ) 
- Scrivere un post inedito (non deve essere presente su nessun sito web) su un argomento a vostra scelta
- Inviare il tutto al mio indirizzo email: franto9601@gmail.com
- Si può pubblicare l'annuncio del progetto sui social e taggare altre blogger (facoltativo)
COME SI E' SCELTI?
Ogni mese sceglierò 4 post e verranno pubblicati sul mio blog. Spero di poter dare un premio al miglior post ma questo lo valuterò più avanti. 
Se il vostro post non verrà pubblicato nel mese, basta inviarmi nuovamente la candidatura con lo stesso o con un post diverso (sempre inedito). 
QUANTO DURERA'? 
Non c'è una fine! Quando deciderò di smettere questo progetto sarà fatto un nuovo post sul blog e sui social dove annuncerò la chiusura. 

Spero che partecipate e che il tutto vi piaccia! 
Vi ripeto l'email dove potete inviare i vostri post:
franto9601@gmail.com
Per qualsiasi chiarimento scrivete un commento, scrivetemi sui social oppure un'email
       

Commenti

  1. Che bel progretto, bellissima pensata!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao bella idea ma non ho capito una cosa. Esempio io scrivo un post ma non lo posso pubblicare ovviamente ma lo devo inviare a te. Se vengo scelta tu lo pubblichi sul tuo blog. Fino a qui credo di aver capito. Ma una volta che pubblichi sul tuo blog i tuoi lettori leggono il mio articolo ma sul tuo blog quindi parliamo di visite sul tuo blog oppure in qualche modo vengono indirizzati al mio blog ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti rispondo subito: ovviamente ci saranno tutti i vostri link in apertura e in più sui social ^_^ E alla fine di ogni post mettere i vostri link non i miei e anche il vostro nome ^_^ Spero si sia capito :D

      Elimina
    2. Ok scusa avevo capito male. Pensavo che si doveva inviare a la bozza e tu la pubblicavi sul tuo blog. Quindi non capivo se il mio post venIva letto da me o da te. Scusa.

      Elimina
  3. È una bella idea. Brava!!! Adesso devo pensare al post inedito....essendo in vacanza (questa settimana) e con il ritmo che ho, sommato al periodo natalizio, spero che terrai aperto il concorso fino a gennaio!!! Un bacio e buona serata,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  4. Se ci sarà un riscontro positivo sarà aperto ^_^

    RispondiElimina
  5. great blog!
    and thanks for your comment,
    sure i follow you back :)
    http://xoxoclaudia.blogspot.de/

    RispondiElimina
  6. I just followed you back.

    xx
    www.thestylefanatic.com

    RispondiElimina
  7. Ciao cara <3 ti seguo volentieri :)
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Thank you for follow <3 I followed you back:)
    http://ciszamysli.blogspot.nl/

    RispondiElimina
  9. Great post!

    WOuld you like to support each other by following? Let me know, I always follow back :)

    Have a lovely weekend <3

    RispondiElimina
  10. Nice post.Maybe we could follow each other :)
    Overpowered

    RispondiElimina
  11. Thanks for following my blog, I'm following back (as Heng Wah Fong)
    Have a great day!

    RispondiElimina
  12. Great post :) I'm following you back
    a sweet kiss
    Sara M.

    http://sarameirelesthesnowwhite.blogspot.pt/

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓