Evento Cien-Lidl

Scrivo dopo una settimana causa vari impegni che mi hanno allontana dalla tastiera ma soprattutto per un grande esperienza: l'evento Cien dell'1 Dicembre. Ho fatto il possibile per portarvi con me postando foto, video in diretta ed oggi un post dove mi mostrerò tutto.

Non ho mai partecipato a questi tipi di concorsi per via della mia timidezza e della consapevolezza di non piacermi ed è anche per questo che non ho mai postato foto di me o dei prodotti applicati.

Ero super convinta di non essere scelta ed invece ho avuto la fortuna di essere tra le 15 vincitrici.


La serata è iniziata con il primo confronto con Lidl nel meeting dove hanno spiegato in generale gli aspetti migliori e gli obbiettivi raggiunti dal marchio. Finita tutta la presentazione di Lidl e di Cien ci siamo presentate noi: 15 ragazze con 15 storie differenti.

La prima coccola della serata è stata una scatola di cioccolatini Deluxe trovata nella camera dell'albergo come benvenuto!


Dopo esserci preparate siamo state accompagnate allo spazio Gessi Milano, un'incantevole location per un grande evento. Li abbiamo potuto toccare con mano i prodotti Cien e gustare dei piatti ottimi Deluxe.


Oltre ai prodotti e al cibo c'erano due grandi ospiti: Laura Barriales e Chiara Facchetti, meglio conosciuta come Kia Scricc, entrambi ambasciatrici del marchio Cien in Italia. 

Potete solo immaginare l'emozione che c'è quando si incontra la propria youtuber preferita, che hai potuto solo vederla e parlare tramite uno schermo. Ovviamente non poteva mancare la foto con lei e il fidanzato, Baso.  

Con Laura Barriales non ho fatto la foto perchè la differenza d'altezza era abissale 🙀(lei 1,80m e io 1,58m! 😭 ) ma ho avuto piacere di parlare e scambiare qualche chiacchiera! 

Infine abbiamo potuto scegliere i prodotti da portare a casa e testare. Erano divisi in 4 Categorie: Smart, Fun, Natural e Quality 


I prodotti che ho scelto e ho portato a casa è per lo più roba che non ho ancora testato o trovato da me. 

Sono davvero contenta di essere stata a questo evento ma tutte le partecipanti, compresa io, pensavamo di essere più coinvolte nel party perchè c'è stato un concorso non eravamo li per caso. Detto questo non c'è altro d'aggiungere! 

Troverete tutte le altre foto nell'album che ho creato nella mia pagina facebook: Evento Cien 

Ringrazio nuovamente Lidl Italia che ha permesso tutto questo 💓

Alla prossima Gioie! 🙋

       

Commenti

  1. un bellissimo evento! congratulazioni per aver partecipato!! uh bella la foto con kiascricc e baso!!!!

    RispondiElimina
  2. E' stato un vero piacere conoscerti e condividere anche con te questa bella esperienza. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è stato un piacere averti conosciuta. Spero di vederci presto! ^_^

      Elimina
  3. In effetti, da quel che dici, potevano coinvolgervi un poco di più...comunque sono molto contenta che tu abbia avuto questa bellissima opportunità :D

    RispondiElimina
  4. Interessante, deve essere comunque stata una bell'occasione! ;)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. congrats hope to see a review on them all
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  6. Ma che fortuna hai avuto! Bravissima comunque e se proprio vuoi saperlo...sei anche bella!

    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi, se ti va di ricambiare passa da me!
    Baci
    Mary
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Non mi merito questo complimento ^_^ Arrivo nel tuo blog! ^_^

      Elimina
  7. Che fortuna aver partecipato! 😊 Ti va di seguirci a vicenda? http://LaCicco.blogspot.it/?m=0 Questo è il mio blog 😁

    RispondiElimina
  8. Che fortuna aver partecipato! 😊 Ti va di seguirci a vicenda? http://LaCicco.blogspot.it/?m=0 Questo è il mio blog 😁

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓