SunKiss L'Oréal - esperienza

Nel mese di maggio ho postato su Instagram una foto del SunKiss di L'Oréal e ho avuto molti commenti ("non farlo" "è ottimo" " mi ha rovinato") positivi e negativi. A me piace il pericolo e ho deciso di provarlo! Io ho i capelli castani quindi ho scelto la mia tonalità e volevo solo dei colpi di sole poco evidenti.

L'applicazione è facilissima: su capelli puliti bisogna applicare, con i guanti, questo gel o a look integrale o a colpi di sole e asciugare al sole o con il phon. 

E' adatto a tutti tranne per chi ha già i capelli colorati. Ovviamente all'interno c'è l'ossigeno e non va mai applicato sulla cute ma bisogna distanziarsi qualche centimetro. 

Ho applicato il gel 6 volte, due volte a settimana per 3 settimane, perchè volevo un'effetto naturale.

Leggendo molte recensioni mi aspettavo una chioma bruciata e irrecuperabile invece, con le giuste attenzioni e a vari trattamenti (maschere anti crespo, oli e pettine a denti larghi) sono riuscita a gestire al meglio i miei capelli.

Il risultato mi piace tantissimo! Ho i capelli che desideravo e con solo 8€ (in offerta).


Mi è piaciuto così tanto che a Maggio riprenderò il gel per schiarire nuovamente i capelli. 
Lo consiglio soprattutto per chi, come me, non ha la sicurezza di diventare bionda 😄

Spero che questa piccola recensione vi sia d'aiuto! 
Alla prossima Gioie! 💗

       

Commenti

  1. Ma quanto siete fortunate ad ottenere un colore che vi piace in casa....io non posso perchè devo fare meches per coprire i bianchi.....magari potessi anche io!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di provare Ritocco Perfetto sempre di L'Oreal. L'ho comprato a mia madre e se n'è innamorata!

      Elimina
  2. Ma sai che ci devo provare?? Appena ricrescono le punte che ho purtroppo ancora colorate di viola voglio provare; soprattutto perché un paio di anni fa avevo uno shatush che mi piaceva moltissimo. Dalle tue foto vedo che il risultato c'è, ed essendo io un biondo cenere penso di poter diventare quasi bionda :X
    mi fido e spero di farti sapere se riuscirò nel mio intento *-*

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Il risultato mi piace moltissimo!
    Voglio provarlo assoluramente!
    Nuova iscritta! Mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiassi!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ciao cara ^^
    Io sono biondissima però adoro il risultato su di te *.*

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Sembra un buon prodotto ma viste le mie capacità su questo tema, non ce la farei mai a lanciarmi da sola in questa avventura!!! Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓