Il mio negozio di bellezza - MyBeautik

Primo post dell'anno!!! 🎉🎉 Da qualche giorno sono iniziati i saldi e perciò vi parlo di uno shop online con cui ho avuto il piacere di collaborare ovvero MYBEAUTIK . Ho testato al 100% tutto: servizio clienti incluso pochè ho avuto un problema con la consegna ma penso che il corriere sia stato licenziato 😉 Bye Bye! 🙋 A parte tutto vi racconto la fantastica esperienza avuta con il sito.

Sicuramente sarete curiosi di sapere di più sul corriere ma credo abbia la precedenza il sito che nonostante tutto non mi ha abbandonato nella lotta al corriere! 

Ho potuto acquistare sul sito e il primo marchio su cui è caduto l'occhio è Nyx. La Home Page del sito fa intuire la vastità di prodotti NYX che possiamo trovare in questo sito. La scelta è stata ardua ma alla fine ho preso il  SOFT MATTE LIP CREAM colorazione SAN PAULO un colore molto soft ed è un misto tra un fucsia e un nude. Dura tantissimo e ha un finish matte che io adoro! Prezzo: 7,70€ 

Un'altro prodotto che volevo tante provare è lo smalto Essie nella colorazione Mademoiselle un color latte tendente ad un rosa molto chiaro ottimo per avere le unghie curate e molto eleganti. Lo immaginavo un po più sul rosa e sicuramente più scrivente ( foto con due passate). Per avere un'ottima coprenza bisogna fare 2/3 passate.  La durata è di circa 5 giorni! Prezzo: 10,99€ 

Adesso l'unica cosa che mi manca è dirvi il perchè ho testato anche il servizio clienti. Purtroppo per via del corriere BARTOLINI ho avuto il pacco solo dopo un mese e mezzo. L'azienda è stata molto attenta a questo problema. La prima volta ho chiamato il servizio clienti perchè, secondo il corriere non ho inserito l'indirizzo corretto o addirittura inesistente, la seconda volta mi hanno chiamata perchè il mio ordine risultava in giacenza da 1 mese e più. 

In entrambi i casi mi hanno ascoltata senza lamentarsi (come spesso non succede) e con grande professionalità hanno cercato di far muovere più volte il pacco dalla giacenza. Questa è per me il pregio migliore di questo shop. Non capita spesso di trovare aziende serie e attente ai clienti. 

Vi lascio il link dello shop  

Ringrazio tantissimo l'azienda e mi scuso per il ritardo (non per mia colpa) di questo post. 
Spero che questo post vi sia d'aiuto per i prossimi acquisti!
Ciaoo Gioie 💋
       

Commenti

  1. Ciao bellissima e buon Anno!
    Ecco mi sa che andro' a dare una sbirciatina subito a questo sito!
    Mi piacciono moltissimo i tuoi acquisti!
    Un abbraccio
    Manu

    RispondiElimina
  2. Un mese di giacenza?!
    Caspita!
    Mi dispiace :(

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Un mese e mezzo è tantissimo!
    Comunque il soft matte è meraviglioso!

    RispondiElimina
  4. ciao, buon anno! caspita, stai raccontando la mia storia con i corrieri di gls e sda. -.-" hai tutto il mio sostegno. ^^ 1 mese e mezzo è davvero tantissimo, non se po' sentì. i soft matte restano sempre i mitici della NYX. non conocevo questo negozio, grazie per avercelo segnalato. <3

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
  5. adoro san paulo! da quando l'ho preso proprio su questo sito lo indosso davvero spesso!

    RispondiElimina
  6. Cavolo che sfiga che hai avuto con questo corriere! Comunque conoscevo già il sito MY beautik e devo dire che la scelta dei prodotti è molto vasta, unica pecca: il prezzo, un po' più alto rispetto ad altri siti (tipo Maquillalia) che vendono gli stessi identici prodotti.
    Comunque il colore di quel lipstick è fantastico!
    Un bacione cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Abbiamo la fortuna di avere uno Store Nyx piuttosto vicino! San Paulo l'ho appena comprato anche io! 🔝😘

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓