Lo shop per le amanti dell'Aloe Vera

Oggi vorrei introdurre sul mio blog un'azienda che ha creato dei prodotti con Aloe Vera totalmente naturali ed eco-sostenibili. L'azienda è Ejove che ringrazio in primis per aver accettato di essere su questo blog. Non ho mai nascosto il mio amore per l'Aloe vera (vedi : 5 metodi alternativi per utilizzare l'aloe Vera)  e testare questi prodotti mi ha reso molto felice!


Sono stati davvero molto carini perchè oltre ai campioncini e al prodotto full size mi hanno inviato una maglia e una calcolatrice con il loro logo! Sono dei prodotto che servono e perciò li ringrazio per la gentilezza!


Vi parlo subito del prodotto in versione full size che ho ricevuto. E' un burro labbra all'Aloe Vera ma che ha un profumo molto dolce (a qualcuno può dar fastidio) quasi vanigliato ma che adoro! E' stato il mio prodotto top in vista del grande freddo e lo acquisterò nuovamente perchè è top! Credetemi! Ha SPF 20 quindi è ottimo anche per l'estate.



Rende le labbra morbide e le lascia idratate per tutto il tempo fino a che non lo riapplicate. Non ha l'esigenza di applicarlo mille volte al giorno. Ottimissimo prodotto e poi costa pochissimo! Lo potete acquistare qui: Lip Balm Aloe Vera

I campioncini sono tre ma c'è un doppione. Sono due di Gel da Massaggio e un di Gel Puro
Come già sapete il gel d'Aloe può essere utilizzato per molti scopi e fa sempre comodo tenerlo. E' un comunissimo gel utilizzabile per molte cose. E' molto buono e secondo me il gel d'Aloe vera dovrebbe esserci in ogni casa. Serve per tantissime cose! 

Il gel da massaggio è appunto un gel ottimo per concedersi un po di relax. Io l'ho utilizzato per le gambe con movimenti adatti ad attivare la circolazione. E' utile soprattutto in questo periodo. 

Ovviamente non posso fare una recensione molto accurata perchè un campioncino non mi permette di capire se il prodotto è ottimo! 

Spero che questa recensione vi sia utile! 
Io ringrazio nuovamente l'azienda per l'opportunità
Vi lascio tutti i link dove ricevere più informazioni e vedere più prodotti

Alla prossima 
Ciao  Gioie 💖
       

Commenti

  1. Mi avevano detto che i prodotti aloe vera sono ottimi ma mi sono fermata lì alle chiacchiere, ma dalla tua review mi hai riaccesa l'aspirazione di provarli grazie vado a dare un occhiata al sito.
    http://beautymery.blogspot.it/2017/01/zaful.html

    RispondiElimina
  2. Troppo carino!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Io ho uno stick all'aloe vera, di un altro marchio però, disperso da qualche parte, acquistato non molto tempo fa.
    Il gel da massaggio sono curiosa di provarlo!!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questa azienda, ma i prodotti sembrano davvero validi :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓