Maschere Coreane! - Skin18

Nuova super collaborazione con il sito Skin18 che mi ha riempita di maschere e non solo e io sono molto molto felice ed è per questo che li ringrazio! Come sempre vi invito a visitare il sito dove potrete trovare una vastità di maschere e altri prodotti adatti al vostro tipo di pelle. Questa volta mi sono vista recapitare davvero un super pacchetto con ben 8 prodotti.

Vi parlo nuovamente di un prodotto che mi è stato già inviato nella prima collaborazione ( Leggi ) ovvero i cerotti per il contorno occhi (io li chiamo così 😁). Come già vi avevo detto nel primo post, questi cerotti hanno un effetto rinfrescante ed un profumo d'arancia 🍊 bellissimo! Il contorno occhi risulta più nutrito e disteso. Ottimi da applicare prima del trucco. Acquistabili qui---> Eye Patch

Prima maschera di cui vi parlo non è stata il massimo per via del profumo , non tanto forte, del miele che a me non piace (sarò l'unica ad odiare il miele lo so!). La principale proprietà dovrebbe essere quella di idratare ed è così infatti, dopo la maschera, la pelle è risultata più luminosa e morbida. Peccato per il profumo ma se amate il miele questa fa per voi! La potete acquistare qui ---> Honey Mask

Questo set è da acquistare! Si ha, con un piccolo prezzo, un trattamento completo per il viso. La fiala va applicata sul contorno occhi ma anche sul resto del viso ed è riempitiva, non fa miracoli , ma è visibile una distensione del contorno occhi. La maschera applicata sul viso la sconsiglio nei periodo di neve ⛄ perchè è molto rinfrescante! Infine c'è la crema notte che fa il suo dovere! Idrata il contorno occhi (anche questa la si può applicare su tutto il viso) ed è un'ottima base per il make up. Tutti e tre gli step hanno una profumazione bellissima! Acquistabile qui ---> 3 Steps Mask


Il profumo di questa maschera è bellissimo! Delicato e rilassante! Questa maschera è una prevenzione all'invecchiamento della pelle. Molti utilizzano creme e sieri ma , come è riportato dal sito, questa maschera ha il potere di prevenire tutti i problemi della nostra pelle se, ovviamente, viene utilizzata con costanza. La recensione non può essere completa però mi è piaciuta tanto soprattutto per la profumazione delicata. La potete acquistare qui ---> Snail Essence Mask

Sempre della stessa marca, Luxe, ho ricevuto anche il cerotto per il naso. Questo prodotto da quando l'ho provato non posso farne a meno. Ogni settimana applico il cerotto e posso dire che i miei problemi generali , sebo, punti neri, sono diminuiti. Non fanno i miracoli, ma la differenza è visibile. Li potete acquistare qui ---> Mugwort Nose Strip 

Se amate lo yogurt e le fragole questa maschera fa al caso vostro! Potete immaginare il profumo che emana il vostro viso dopo averla su per 5 minuti. Oltre al profumo super, il tempo di posta è il miglior biglietto da visita. Basta 5 minuti o al massimo 10 e il viso sarà completamente liscio! Sensazione stupenda! Se applicate una crema senza profumazione il profumo delle fragole non andrà via! Io ho fatto due maschere perchè all'interno ce n'è abbastanza. La potete acquistare qui ---> Strawberry Yogurt Pack

Siamo arrivati alla fine di questo grande post e per concludere vi voglio parlare della maschera più bella che abbia mai provato. A parte la sua efficacia, la cosa che mi ha incuriosito è stata la preparazione. Si avete capito bene! E' una maschera da "creare" aggiungendo l'acqua con il fondo del tappo per due volte alla polvere che troviamo all'interno! Hanno pensato a tutto! C'è anche una spatolina per mescolare il composto! Una vera BOMBA! 
La si applica e quando sarà completamente asciutta viene via con un po di pressione. Posso dirvi che oltre ad essere bella da preparare, l'efficacia e gli effetti si vedono sulla pelle. La maschera dona al viso la purificazione e la luminosità giusta! Se oltre a farvi belle vi volete divertire questa maschera fa per voi! La potete acquistare qui ---> Modeling Cup Pack 


Scusatemi per il mega articolo ma da amante delle maschere non potevo spendere poche parole per questo grandioso shop! 
Vi invito a visitare il loro sito perchè si può trovare qualsiasi maschera! 

Vi lascio tutti i link per curiosare 

Vi ringrazio per aver letto tutto 
Un Bacio GIOIE 😘
       

Commenti

  1. Grazie per questa recensione approfondita!
    Anche io adoro ogni tipo di maschera!
    Sicuramente viditeró il sito!

    Nuova iscritta!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. All these masks looks amazing!!
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  3. Ciao cara,
    io non ho mai provato nulla di coreano (la skin care nonn è il mio forte) ma con questo post mi hai davvero incuriosita!
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. ciao. :)
    io amo le maschere viso, e queste per me sembrano davvero ottime. ho sentito parlare molto bene di questo brand, e non mi resta che provare qualcosa da loro, anche se una maschera semplice. ^_^
    quella maschera alla fragola e yogurt sembra deliziosa ^_^ quasi quasi si mangia. :P

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
  5. Io adoro le maschere per il viso..e questo sito non posso assolutamente perdermelo!
    Un bacione grande
    Manu <3

    RispondiElimina
  6. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  7. Le 3 step all'aloe e la yogurt e fragole sembrano invitanti *-*

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓