Nur Besten - Lo shop dei sogni

Eccoci qui a parlare di un nuovo shop che si sta facendo strada tra i tanti. Lo shop è Nur Besten e li ringrazio per aver accettato questa piccola collaborazione. Ho potuto scegliere i prodotti e ho preso quello che realmente mi interessavo.

 Prima di mostrare tutti i prodotti volevo informarvi di un piccolo regalo che l'azienda vi ha messo a disposizione. Si tratta di un sconto pari al 10% con il codice FRAD10 (prodotti scontati esclusi) 

Il prodotto di cui vado super fiera è il portarossetti! E' molto capiente ed entrano perfettamente tutti i rossetti anche quelli più cicciotti. E' in acrilico e sono rimasta molto sorpresa per la resistenza visto il prezzo ( Potete acquistarlo qui: Portarossetti

Forse per voi sarà inutile ma per me è essenziale! Ho preso questo espositore di smalti o gel, per facilitare la scelta alle clienti/amiche/parenti. Ne ho di più di 60 ma terrò un po d'ordine e non mi toccherà uscire ogni singolo smalto per guardare il colore. Lo consiglio soprattutto a chi ha un salone perchè è un modo più carino per presentare i colori. ( espositore gel o smalti )


Ho preso due prodotti make up che ho visto molto in giro e ne parlavano bene. Il primo è questo bellissimo rossetto/ tinta numero 13. E' un color nude ma perfetto perchè non spegne l'incarnato e non rende i denti completamente gialli. L'unica pecca è che questa tinta è molto appiccicosa. Ho provato a metterci il balsamo labbra per renderlo migliore ma nulla. Peccato perchè il colore mi piace molto ed è anche resistente. ( Rossetto matte


Il miglior prodotto make up è questo eyeliner nero. Ha una durata pazzesca ( non 24H !) ed è facile da applicare. Devo confessare che il pennello che viene dato in dotazione è inutile! E' a lingua di gatto, quindi non indicato per applicare l'eyeliner. Lo potete trovare a questo link: Eyeliner in Gel 

Ho provato a fare un piccolo make up con questo prodotto e mi piace molto (non linciatemi per la schifezza ma non so truccarmi benissimo 😎 )

Tutto sommato è uno shop mediocre e i prezzi sono medio bassi. Per ricevere i prodotti ho aspettato tre settimane. 

Spero che questa recensione vi sia d'aiuto! Ringrazio nuovamente Nur Besten per questa collaborazione e vi invito a visionare il loro 
e tutti i loro social 

Grazie per aver letto
Un bacio GIOIE 💋

       

Commenti

  1. adoro l'organizer per i rossetti e..l'espositore per gli smalti mi interessa molto!

    RispondiElimina
  2. Tutto molto carino!
    Il colore del rossetto è stupendo, peccato
    http://goldbeautyyy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  4. Carino questo shop on-line e super interessanti anche i prodotti che hai scelto! Ottimo post :D
    Un bacio ;*

    http://saramakeup1995.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i tuoi acquisti!!
    E poi questo sito mi piace davvero tanto , ci sono tante cose super interessanti!
    Un abbraccio Manu <3

    RispondiElimina
  6. hai fatto un ottima scelta con l'eyeliner, ce l'ho anche io da un anno ed oltre alla durata pazzesca e il nero intenso, non si è seccato minimamente! :D

    Mi piace molto anche la tinta labbra che hai scelto *_*

    RispondiElimina
  7. Prodotti molto interessanti!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓