Blissany: recensione prodotti!

Nuovo post anche oggi! Vi parlo di una piccola azienda, Blissany, rivenditore di prodotti per la bellezza e non solo. Ho avuto modo di provare due prodotti che hanno incuriosito tante ragazze dopo aver visto la mia foto su Instagram. I prodotti in questione sono due solette e un rimuovi peli superflui.


Le solette in silicone sono adatte a chi ha problemi ad indossare tacchi alti per via dei calli o bolle. Aiuta, a chi fa sport, ad attenuare tutti gli urti che il piede subisce durante una corsa o semplicemente ad una passeggiata.
Ho utilizzato molte solette negli anni per i tacchi alti ma queste solette non le ho mai provate ed è una novità per me. Sono molto morbide e si adatta facilmente alla pianta del piede perchè sono molto soffici. Cosa molto importante è che queste solette sono riutilizzabili e lavabili! Sono indistruttibili! 


Il prodotto in questione è molto conosciuto sul web e alcune mi hanno chiesto delucidazioni sul suo utilizzo. Grazie all'inclinazione della molla e ad una piccola rotazione porta via tutti i peli che incontra. In alcuni video ho visto ragazze odiare questo strumento e ho avuto tanta paura ad utilizzarlo. Se vi dicessi che adesso è entrato nel cassetto "depilazione"? E' un prodotto ottimo! Ho provato ad eliminare tutta la peluria sul viso e , anche se è un po doloroso simile alla pinzetta, mi piace tantissimo! E' un prodotto da provare! Inoltre all'intero si trova un gel che deve essere raffreddato e successivamente posizionato dove abbiamo eliminato i peli. 


Strumenti nuovi o già esistenti, questo shop ha davvero tanti prodotti tutti da scoprire! 

Fate un bel giretto sul loro 
oppure seguite tutti i social per restare informati su tutte le novità

Ringrazio l'azienda per l'opportunità 💓 

Grazie anche a voi per aver letto 👀
Un bacio GIOIE 💋
       

Commenti

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓