Red Eyeliner | Make up

Eccoci qui con nuovissimo post, unico nel suo genere! Nuovo perchè non ho mai postato make up principalmente per la mia timidezza ma anche per la mia incapacità in quest'ambito. Ho sperimentato un make up occhi semplicissimo fatto con una tinta labbra! Curiosi? 😄
Tutto il make up è stato creato con i prodotto Infinity Make-up ed è anche un modo per farvi vedere le grandi capacità del 16K Foundation


Il primo passaggio è l'applicazione del correttore: io per le mie grandi occhiaie applico un correttore arancio ma con scarsi risultati. (Se avete un ottimo correttore indicatemelo nei commenti!). 

Dopo il correttore ho applicato,su tutto il viso, il 16K Foundation nella colorazione Camel con il pennello viso, Drop Brush, di Infinity Make-up


Con un pennello angolare e la tinta labbra Matt & Fix ,sempre di Infinity Make-up nella colorazione 02 Red, ho applicato l'eyeliner. Ci vogliono molte passate perchè la tinta è matte e tende a seccarsi lasciando delle parti un po più chiare se non è applicato velocemente. 


Applico il mascara, ho adorato quello di Infinity Make-up ma purtroppo l'ho dimenticato a Milano! Chi l'ha trovato ha fatto un'affare! L'avevo appena ricomprato 😢

Sempre con la stessa tinta dono alle guance un tocco di colore. Ne applico pochissima perchè altrimenti risulto Heidi 😂 Lo applico con lo stesso pennello che ho utilizzato prima per il fondotinta. 

Per finire sulle labbra, molto molto secche, applico il Gloss&Pump di Infinity Make-up che le idrata senza appiccicare, E' la seconda volta che compro questo prodotto perchè lo adoro! 


Il make up è terminato! So di non essere una make up artist . I miei make up sono puro divertimento.


Vi ringrazio per aver letto tutto il post 💕

Un bacio GIOIE 💋
       

Commenti

  1. Ma che bella idea! Che fantasia bravissima!

    RispondiElimina
  2. Brava! Bisogna sperimentare sempre! Sei molto brava non vergognarti! E pure davvero carina!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! <3 Non sono una ragazza che ama fotografarsi e apparire :D

      Elimina
  3. A me piace molto il tuo makeup :D conta che io e l'eyeliner siamo agli antipodi -.-...ed invidio come sei riuscita a fare bene quelle codine >.<
    Sperimentare è una delle cose più belle che possiamo fare, e qui hai fatto proprio centro :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille <3 L'eyeliner è l'unica cosa che non mi riesce! Non so come fai a vederlo perfetto! :D Per me ha tanti ma tanti difetti ^_^

      Elimina
  4. Bellissima e ti invidio le sopracciglia!!
    Idea originalissima e ben fatta :D
    Non vergognarti, ti capisco perché anche io mi mostro raramente, ma alla fine il makeup è questo: divertimento e condivisione!!
    Un abbraccio cara!

    ah, e fortunata chi ha trovato il mascara!!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ma che bello vedere delle tue fotoo :) oltretutto è fantastico questo look! bacii

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Molto interessante, a me non donerebbe per niente al contrario che a te! ;)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓