Gommage all'albicocca Yves-Rocher | Review

Benvenute in una nuovissima recensione di un prodotto e una marca che non ho mai recensito sul mio blog. Sto parlando dell'azienda Yves-Rocher ( mi fa venire in mente i Ferrero Rocher 😍 Non so perchè 😂) e in particolare del suo Gommage Goloso all'albicocca che ho acquistato per puro caso.

Sono molto nemica all'acquisto di scrub perchè adoro fare le ricettine a casa così da inserire dei prodotti specifici per le mie esigenze ma avevo proprio il bisogno di provare qualche prodotto Yves-Rocher. Non compro questo marchio ma non perchè non mi piaccia ma per il costo che, in alcuni casi, trovo esagerato. Il prodotto in questione l'ho pagato 4,95€ in offerta per 50ml . 

All'interno del prodotto ci sono dei piccoli granuli che aiutano ad esfoliare la pelle del viso. Sono minuscoli ed è per questo che lo si può utilizzare su tutti i tipi di pelle. Sul sito lo definiscono prodotto vegetale e non sapendo nulla sull'INCI vi lascio la lista degli ingredienti così da farmi sapere nei commenti se è la verità.

La mia esperienza 
La prima impressione è positiva perchè ha una profumazione super dolce e gradevole. Emana un'odore di albicocca allucinante! Come ho già detto non amo gli scrub che ci sono in commercio ma sono ottimi per fare una pulizia del viso super veloce! Infatti, questo Gommage, lascia la pelle pulita e ben idratata in pochi minuti. Dopo averlo utilizzato si ha la pelle leggermente ruvida ma è un "effetto" dell'esfoliazione e dell'eliminazione delle cellule morte. Tutto sommato è un buon prodotto che consiglio di provare.  


Spero che questa piccola recensione del prodotto vi sia d'aiuto. 
Fatemi sapere se avete provato questo prodotto o altri di questo marchio.

Ci risentiamo nel prossimo articolo
Un bacio GIOIE 💋
       

Commenti

  1. a me piace molto :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ecco, ora mi hai fatto venire voglia di Ferrero Rocher :D
    Io di questo marchio non ho ancora provato nulla perché non ho un negozio vicino e sono abbastanza pigra con gli ordini :D

    RispondiElimina
  3. Interessante questo scrub, io ne ho ancora molti da terminare ma me lo segno da provare in futuro :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓