Haul prodotti Nur Besten

Nuovissimo post da leggere! Oggi voglio mostrarvi e dirvi le mie prime impressioni sui prodotti che mi ha inviato lo shop Nur Besten. Vi ricordo che potete usufruire del 10% di sconto se inserite il codice sconto FRAD10 alla fine dell'acquisto. Ma adesso vi mostro tutti i prodotti che ho ricevuto!

Il primo prodotto di cui parlo e consiglio vivamente d'acquistare è questo set di pennelli specifico per il make up occhi. Ho provato tanti pennelli e questi sembravano essere fatti solo per abbellire la postazione invece ho dovuto rimangiarmi tutto! Li ho lavati tre volte e non hanno perso neanche un pelo! Applicano benissimo e non "mangiano" i prodotti. Davvero un buon set da avere! Link prodotto: https://goo.gl/kpxMOU



Prodotto preso solo per provare e capire se le discussioni che si sono create sul web sono vere o false 😄 E' l'innovativa spugnetta in silicone. Non cattura il prodotto, non si sporca ed è velocissima da pulire. Mi piace perchè posso utilizzarla subito dopo averla pulita mentre con le beauty blender non è così.  Non mi piace invece perchè, come dice Clio nel suo video , il prodotto applicato con questa spugnetta non si fissa sulla pelle. Purtroppo per me è un no! Link prodotto: https://goo.gl/WvbLP9



Questo è il prodotto che aspettavo con ansia. E' una collana bellissima in cui troviamo tre diversi oggetti : l'anello, un triangolo e un dettaglio in oro. Davvero carina da indossare tutti i giorni. Proprio ciò che cercavo 😍 Link prodotto: https://goo.gl/iprvrF


Ultimo prodotto di cui ho già parlato nel post precedente (post: Spring in the air) è lo stamping nail art. E' ottimo per fare delle nail art in questo periodo in più le incisione sul plate sono fatte bene. Davvero un'ottimo prodotto. Link del prodotto: https://goo.gl/qkev4i


Anche questo post è finito! Vi ricordo che il sito Nur Besten ha tanti prodotti! Anche i più strani! 😂 In più avrete il diritto al 10% di sconto con il codice FRAD10 (tranne i prodotti già scontati)

Grazie per aver letto questo post e spero vi sia piaciuto! 
Un bacio GIOIE 💋
       

Commenti

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓