I miei smalti Cien

Si lo so! Sono una matta! Adoro comprare gli smalti e credo che non mi fermerò mai! Cerco di comprare sempre diverse marche per capire quali sono i miei preferiti. Da circa 6 mesi i miei preferiti sono gli smalti Cien! Li ho acquistati quasi tutti anche quelli delle edizioni limitate. Perchè li amo? 💁

Quando ho partecipato all'evento di Dicembre delle Lidl mi è stato chiesto che prodotto amo della Cien. Ho risposto che il mio prodotto del cuore sono i loro smalti! Non ho mai indossato smalti per più di 5 giorni, cosa che accade con gli smalti Cien.

Quando Lidl annuncia l'uscita di nuovi smalti io rispondo! 🙋


Ecco l'esempio! Ho acquistato il top&base coat dell'edizione natalizia e spero vivamente che Lidl lo rimetta in vendita perchè non utilizzo altra base! L'altro è un top coat effetto gel, contenuto nella Manicure Boule uscita per Natale, di cui non mi dispiace però nel mio cuore c'è l'altro ormai! 💖


Lo smalto che più ho utilizzato è stato questo! Uscito insieme al top&base coat di cui vi ho parlato sopra. Ha rapito subito il mio cuore e ancora, quando lo applico, me ne innamoro. Un bel rosso pieno.


Questo smaltino era nella Manicure Boule insieme al Top coat effetto gel. Anche questo bel rosso è effetto gel ma la durata non è ottima. Mi aspettavo uno smalto ancora più resistente di quelli già in commercio ma non è così. 


Anche quest due smaltini erano in edizione limitata durante il periodo natalizio. Non li ho utilizzati tantissimo ma ho una chiara idea: per me è un NI. Mi piacciono per la resistenza ma sono poco coprenti. Bisogna fare più passate per una coprenza totale. 


Ed ecco a voi i tre dei cinque smalti presenti nella collezione permanente. Sono i migliori del mondo! Ho smalti anche più costosi ma che messi a confronto non superano questi della Cien. Li amo e credo che Lidl debba ampliare la gamma con altri colori ma lasciando questa formulazione. Sono gli smalti che utilizzo di più e non mi stanco! 

Ma avete capito che amo gli smalti Cien? 😂

E' stato un post molto veloce e spensierato per farvi conoscere una piccolissima parte dei miei smalti e l'amore per Cien 💅

Spero che questo post vi sia piaciuto! 
Un bacione mie Gioie 💋
       

Commenti

  1. Non ho mai provato gli smalti Cien... ma credo che rimedierò al più presto!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. io ho solo berry passion..acquistato proprio perchè avevo letto il tuo post!

    RispondiElimina
  3. Io ne ho diversi, di cui 2 o 3 di limited edition passate che effettivamente sono meno durevoli rispetto a quelli permanenti.
    Finora il mio preferito in assoluto è un nude uscito in una trend id ottobre, troppo bello!
    Il base e topcoat lo utilizzo spessissimo :D

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non sono l'unica a vedere la differenza tra varie edizioni! ^_^

      Elimina
  4. Mai provati, ma mi ispirano un sacco! xD
    Soprattutto il n° 15 Nude Brown *-*
    Un bacio ;*

    RispondiElimina
  5. Io non li ho mai provati, devo assolutamente rimediare!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Magari se trovo un colore che mi piace dovrei farci un pensierino :) grazie per la tua opinione! xx

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓