Prodotti per la cura della pelle e non solo - Elizavecca

Oggi vi parlo della mia esperienza con i prodotti che mi sono stati gentilmente inviati da Elizavecca. Adoro provare nuove maschere e prodotti vari ma di questi la prima cosa che mi è saltata agli occhi è il packaging! Non è eccezionale?! 😍

Maschera punti neri (3 fasi)
Questa maschera ha ben 3 step da seguire: detersione, siero e maschera. Io amo questa tipologia di maschere perchè posso fare una buona pulizia del viso utilizzando un prodotto completo. Parliamo del pimo step. Molto delicato, somiglia tanto alle saponette che si trovano a casa delle nonne. Sembra di avere una pelle pulitissima. Il secondo step è un siero da applicare e lasciare agire. L'ultimo step, quindi il terzo, è una maschera con del siero che va applicata al viso e lasciata per circa 20 minuti. In generale è una buona maschera, molto fresca! Ho notato che col secondo step i punti neri si erano evidenziati forse perchè , con la maschera, vengono resi meno visibili. Buon prodotto!  (Link prodotto

Maschera al Ginseng  
Mi aspettavo tantissimo da questa maschera e forse ho sbagliato! Non ho visto tutto il potere idratante anzi il giorno dopo avevo sul mio viso un bel brufolo. Non so se è stata la maschera ma a me non ha entusiasmato così tanto. E' molto fresca e profumata ma per il resto, penso, ci siano altre maschere . (Link prodotto
Crema mani
Oltre al packaging stupendo, questa crema mani mi ha stupita! Per qualche giorno ho avuto delle mani super secche e ho provato questa crema. Sono riuscita ad avere delle mani idratate e in due sole applicazioni non erano più secche. Ed il profumo che emana? 😍 Avete in mente il profumo che hanno i bimbi in ospedale? Be questa è la profumazione di questa crema 😍 (Link prodottoAlla fine c'è il video dove vi mostro questo prodotto! 

Maschera oro 24K 
E' difficile pensare ad una maschere che contiene oro ma in questi mesi ne ho viste tantissime sul web. Come sempre io l'ho scelta perchè volevo dell'oro in faccia 😂 Mi ha colpita davvero tanto! Sono riuscita ad avere una pelle luminosa e idratata tanto la pelle ( io l'ho applicata solo sugli zigomi ). Ha una profumazione molto delicata che resta anche dopo averla tolta. Ve la consiglio! ( Link prodotto

Nutrizione delle unghie
Non voglio sminuire tutti gli altri prodotti ma questo trattamento per le unghie è il top! Da quando utilizzo questo prodotto non ho più le unghie indebolite e , in più, le cuticole risultano molto di meno. Un prodotto che ricomprerò sicuramente! Se potete acquistatelo! ( Link prodotto ) Alla fine c'è il video dove vi mostro questo prodotto! 

Tonico per pelli grasse 
Non ho una pelle molto grassa ma ci sono diversi giorni, soprattutto quando c'è tanta umidità, che la mia pelle appare molto lucida. Dimenticatevi di questo problema con questo prodotto! Va erogato direttamente sul viso (ottimo direi!) e in pochi secondi , il tempo che si asciughi , la nostra pelle risulterà non lucida. Ottimo prima di applicare il make up! (Link prodotto)

 Stencil nail art  
In fine, nel pacchettino che ho ricevuto, ho trovato questi adesivi per le unghie dei piedi che non ho ancora utilizzato perchè d'inverno non indosso nessun smalto e decorazioni. Quando li proverò vi darò la mia opinione!

Vi ricordo tutti i link utili per scoprire i prodotti Elizavecca 💓

Grazie per aver letto fino a qui 💙
Vi lascio un piccolo video che trovate anche su i miei social


Alla prossima GIOIE 💋

       

Commenti

  1. Non conoscevo questo brand ma sembrano prodotti molto validi!
    Buon fine settimana
    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. di questo brand ho una maschera nera per il viso davvero strana ^.^

    RispondiElimina
  3. La crema mani ha un packaging pucciosissimo ^_^ Mi incuriosisce la maschera oro, ultimamente questa tipologia impazza un po' ovunque :)

    RispondiElimina
  4. Il packaging è troppo interessante!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Voglio provare assolutamente la crema mani e quella viso anti lucidità *-*

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓