Prodotti preferiti Inverno

Scrivo questo post dopo una settimane che l'Inverno ha lasciato spazio alla Primavera. In ogni stagione si hanno dei prodotti che preferiamo. Vi mostro i prodotti che hanno fatto parte del mio Inverno.


Crema mani Cien Hydro
Utilizzo poche volte la crema mani ma questo Inverno ,nella mia città, c'è stata un po di neve ( evento molto raro) e le mani hanno sofferto abbastanza. E' stato un periodo di testing intenso 😁 e il prodotto che n'è uscito vincitore è proprio la crema mani della Cien alle mandorle 💓 Profumo stupendo e idratazione media!
Rossetto Cien Berry Passion n°12 
Il rossetto che mi ha accompagnato in questa stagione molto buia è stato il Berry Passion numero 12 della Cien. Non ho mai indossato rossetti scuri ma questo riesce a essere soft e idratante. E' quasi terminato ma ho già provveduto ad acquistane un'altro per l'anno prossimo 😉


Shampoo Pantene Formula Pro-V
Chi legge i miei port sa quanti shampoo utilizzi e quanti sono stati i tentativi falliti ma forse ho trovato il mio preferito. L'allergologa mi ha detto chiaro e tondo che la mia è un allergia all'unione di vari componenti e non ad uno singolo. Ho provato prodotti anche costosi ma nulla finchè, questo inverno, ho trovato lo shampoo della Pantene. Da quando lo utilizzo non ho più prurito e la forfora è diminuita tanto. Sicuramente non è quello lo scopo però la linea classica su di me è perfetta! Ottimo prodotto! 

Maschera labbra Notte Laneige
Le mie labbra sono molto secche e il burro labbra non fa miracoli. Ero quasi ignara delle maschere labbra e devo ammettere di essere ignorante in materia! Da quando utilizzo questa maschera (non tutte le sere) le mie labbra sono molto più idratate e libere dalle fastidiosissime pellicine. Prodotto consigliato soprattutto a ci ha le labbra molto secce!

Ed ecco questi erano i miei prodotti preferiti in assoluto in questo lunghissimo inverno appena terminato. Fatemi sapere nei commenti quali sono stati i vostri prodotti top. 

Noi ci risentiamo nel prossimo post che sarà nel mese di Aprile 🙊
Ciao mie care GIOIE 😍
       

Commenti

  1. Nonostante non ami i prodotti Pantène se vedi che quello shampoo ti fa bene fai benissimo ad usarlo! Non bisogna essere sempre schiave dell'inci :)
    Mi incuriosisce la maschera labbra :)

    RispondiElimina
  2. Interessante la maschera per le labbra, non ne ho mai usate.

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓