Fauvert: Trattamenti professionali a casa !

Iniziamo questo nuovo mese super intenso con un post molto ricco. Vi consiglio di mettervi comodi e sorseggiare una tisana! 😊 Ospito sul mio blog un'azienda che non conoscevo, purtroppo. I loro prodotti danno la possibilità, a tutti, di avere un trattamento professionale ai capelli , e non solo, direttamente a casa. Fauvert, l'azienda di cui si parlerà oggi, mi ha inviato due trattamenti, cute con forfora e cute irritata/delicata, ed in più quattro smalti! Inizia le recensione! Accomodatevi 😀

Entrambi i trattamenti iniziano con l'applicazione di un prodotto , l'Elisir Purificante , che purifica la cute. Bisogna applicarlo su i capelli asciutti e massaggiarlo. Dopo aver fatto agire il prodotto per qualche minuto si può passare ai trattamenti. Credo che sia il prodotto che fa il lavoro più importante.

 Trattamento Anti-Forfora
Come ho già detto ogni trattamento inizia con l'Elisir Purificante e dopo aver sciacquato i capelli si può passare al primo passaggio.Nel trattamento anti-forfora il primo step è l'applicazione della maschera che esfolia la cute. La maschera va fatta agire per circa 10 minuti. Dopo bisogna risciacquare e applicare lo shampoo . Sciacquare tutto per bene e su i capelli umidi, applicare la lozione anti-forfora.  
Ormai è all'ordine del giorno il mio problema con gli shampoo. La forfora è un vero è proprio problema. Con questo trattamento, dalla seconda applicazione, ho visto nettamente migliorare la situazione. Non vedevo la cute libera dalla forfora da anni!

Trattamento cute irritata/delicata 
Dopo aver applicato l'Elisi Purificante, sciacquare e applicare la maschera che va tenuta in posa per alcuni minuti. Sciacquare nuovamente i capelli e applicare lo shampoo purificante. Per concludere, risciacquare il tutto !
Anche questo trattamento è da provare! Con qualsiasi shampoo , la mia cute si irrita tantissimo. Questo trattamento, alla prima applicazione, ha risolto il mio problema. L'unica pecca è che facendo il trattamento per la cute sensibile non posso fare quello per la forfora quindi ,dopo il primo giorno, ho la forfora. Cercherò un modo per avere un cuoio capelluto senza queste problematiche. 

Smalti Fauv'y 
Sicuramente gli smalti sono i prodotti che maggiormente aspettavo! Quando ho visto questi colori mi brillavano gli occhi 😍 Ho ricevuto tre smalti e un top coat. Questi smalti dovrebbero tenere per circa 6 giorni a seconda del colore.
Parto col dirvi che i colori sono stupendi! Hanno una brillantezza unica e già alla prima passata abbiamo un colore pieno. Ho provato più volte questi smalti e ho una chiara impressione. Tutti i colori su di me non tengono più di quattro giorni. Il colore più resistente è il Rosa Fucsia. In generale sono smalti ottimi da avere. 

Questa lunghissima recensione termina qui! Vi consiglio di visitare i sito di Fauvert e cercare il trattamento adatto a voi. Vi lascio tutti i link per informarvi.


Grazie per aver letto tutto 
Ciaoo Gioie, un bacio 😘
       

Commenti

  1. Per fortuna non ho il problema della forfora, ma il trattamento sembra ben congegnato! :) Gli smalti sono molto belli!

    RispondiElimina
  2. Il trattamento antiforfora mi incuriosisce!
    Vado a cercare qualcosa per la mia problematica, anche se andrebbe trattata in modo diverso... ma in questo periodo nemmeno i prodotti farmaceutici mi stanno aiutando. Quindi vale la pena provare!
    Gli smalti son carinissimi, soprattutto il primo!!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓