Nail Polish Royal Blue | Born Pretty Store

Eccoci con un nuovo post tutto dedicato al mondo delle unghie! Oggi vi voglio presentare un bellissimo smalto di Born Pretty Store nella colorazione Royal Blue. Prima di presentarlo vi informo che alla fine del post è possibile trovare il codice sconto dedicato a voi utenti!

Pochi lo sapranno ma io adoro applicare lo smalto blu perchè dona alla mano un eleganza come il rosso. Sarà stupida e forse non mi capirete ma ho questa mia idea 😁.

Non ho mai provato smalti di Born pretty Store quindi ho sperimentato! Mi ha colpito subito il colore e non ho fatto caso ad altro! Non sapevo fosse Long-Lasting e in effetti, dal giorno dell'applicazione, è durato più di 4 giorni senza top coat 👀 Con il top coat supera il quinto giorno.


Il colore è perfetto anche con una sola passata come potete vedere in foto e nonostante non abbia applicato il top coat ha una buona lucentezza.

L'applicatore dello smalto permette di applicare in modo omogeneo senza nessun impedimento.

Il tasto dolente degli smalti di colore blu è la rimozione. La maggior parte macchiano la mano durante la rimozione mentre questo smalto viene via con molta facilità senza macchiare intorno!



Complessivamente questo smalto mi piace tantissimo! Il costo è ridotto rispetto a marchi prestigiosi. Inoltre vi ricordo che potete utilizzare il 10% di sconto a voi dedicato applicando, alla fine dell'acquisto, il codice AGGQ10


Link prodotto: Nail Polish Royal Blue 
  
Vi ricordo che Born Pretty Store ha uno shop pieno di prodotti consiglio di visitare il 
e i loro canali social 

Spero che questo post vi sia d'aiuto! 
Fatemi sapere nei commenti il vostro colore preferito 
Ci risentiamo nel prossimo post
Un bacio GIOIE 💋
       

Commenti

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓