Terzo arrivo da OnlyBio!

Eccoci qui con un nuovo post! Accolgo per la terza volta lo shop OnlyBio che gentilmente mi ha inviato qualche campioncino. Prima di scrivere le mie impressioni su i campioncini ci tengo a "rispondere" a chi infanga le aziende che inviano quattro cosucce per avere in cambio una buona pubblicità, Io non giudico un'azienda se non conosco. Ho avuto il piacere di ricevere, senza inviare email, quattro o più campioncini che a me fanno comodo. Ho tante allergie e provare un campioncino mi fa comodo prima di acquistare l'intera confezione. E ci tengo a precisare che OnlyBio non costringe a scrivere il post!
Detto ciò procedo nel presentarvi i campioncini

BioEarth Crema nutriente 
E' stato il primo campioncino che ho voluto provare perchè in questo periodo dell'anno la mia pelle diventa molto secca sugli zigomi. Mi piaceva e nutriva davvero la pelle ma dopo il terzo utilizzo ho notato sulla mia pelle degli sfogli che mi hanno lasciato intuire qualcosa. Sicuramente il mix di alcuni componenti hanno reso la mia pelle allergica a questa crema! Peccato! Non era così male.

PuraVida Bio Crema Idratante Effetto Mat
Questo marchio è stato una grande scoperta! Ho trattato il mio viso circa una settimana perchè basta davvero pochissimo prodotto per avere una pelle effetto mat all'istante! Testata anche sotto il sole del mio Salento e ha resistito! Penso che sarà il mio prossimo acquisto!  La consiglio soprattutto a chi ha una pelle del viso grassa.

Bema Bio Shampoo Volumizzante  
Provare un campioncino di shampoo è difficile! Non si può dire se funziona o meno perchè l'ho utilizzato solo una volta. In generale ha un'ottima profumazione ma ha formato tanti nodi cosa che io odio. Quindi se si utilizza questo shampoo bisogna combinarlo ad un balsamo. Il potere volumizzante è difficile per me dirlo perchè ho già la chioma da leone 😂 Non mi è piaciuto! 


La Saponaria Bio Balsamo ( Moringa e Limone)
La prima caratterista che ho adorato è stata la profumazione! Il limone si sente tantissimo e i capelli restano profumati per molto. I nodi, grazie a questo balsamo, si districano facilmente. Devo ammettere che mi ha colpito! E sono riuscita a fare anche due applicazioni. Mi è piaciuto tantissimo!

Ecco terminato il post! 
Vi invito a visitare il SITO WEB di Only Bio
e a seguire le pagine social per essere sempre aggiornati sulle promozioni in corso

Vi mando un Bacio 💋 e ci risentiamo in un prossimo post 
Ciao GIOIE 🙋

       

Commenti

  1. Great post, Dear! ♥

    Soslu Badem by Dilek

    RispondiElimina
  2. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  3. Great post! Photoa are amaizing!!
    Hope you'll visit my last post--> http://howaboutjourney.blogspot.hr/2017/04/bosnia-and-herzegovina-sarajevo-fojnica.html

    RispondiElimina
  4. Molto interessante!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓