Trattamento Intea per capelli grassi

In queste settimane vi ho parlato molto dei capelli e delle varie problematiche. Oggi vi mostro un trattamento dell'azienda INTEA per capelli grassi. Tengo a precisare che tutti i prodotti mi sono stati inviati dall'azienda.
Il trattamento è composto da due elementi in grado di nutrire e purificare il cuoio capelluto: Tè Verde e  Menta Piperita. Questa linea è indicata anche per chi pratica sport.

Shampoo
Come già detto i prodotti hanno due elementi che permettono di avere un cuoio capelluto pulito. Lo shampoo va applicato e massaggiato su tutta la cute e risciacquato molto bene. I capelli risulteranno idratati e lucenti mentre la cute sarà subito rinfrescata e ben pulita. 

Balsamo
Anche la maschera è a base di Tè Verde e Menta Piperita. La maschera deve essere applicata, dopo aver applicato e sciacquato lo shampoo, sulla lunghezza del capello e risciacquata. I capelli saranno facili da pettinare e protetti dagli agenti atmosferici quali lo smog e l'inquinamento.  


Maschera
L'ultimo prodotto da applicare per una cute meno grassa è la maschera che deve essere applicata dalla radice fino alle punte lasciandola riposare qualche minuto. Quando risciacquiamo noteremo i capelli più morbidi e lucidi. Come tutta la linea, la maschera, ha un profumo magnifico di menta!


La mia esperienza
I capelli sono spesso grassi se si ha una pelle grassa come è nel mio caso. Ho provato questo trattamento, come altri in commercio, e ho notato un miglioramento del cuoio capelluto. I capelli, di solito, li lavo ogni due giorni ma quando applico il trattamento per capelli grassi della INTEA riesco ad avere i capelli puliti anche per tre giorni. Per me è una linea promossa!! 

Oltre a questa linea da me presentata ci sono tante altre per ogni esigenza, perciò vi invito a navigare e cercare sul loro sito --> www.inteacosmetics.com

Grazie per aver letto tutto questo post 💓
Ci risentiamo 
Un bacio mie GIOIE 💋
       

Commenti

  1. Interessanti! Spesso le mie amiche mi chiedono consigli per capelli grassi, consiglierò questa linea :*

    RispondiElimina
  2. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  3. Io per fortuna non ho i capelli molto grassi ma questi prodotti sembrano molto interessanti! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Fantastic post!
    Kisses :)

    Soslu Badem by Dilek

    RispondiElimina
  5. Questo shampoo devo proprio provarlo!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓