Black Mask: Funziona?

E' ormai la moda del momento! La Black Mask è arrivata sul mercato spopolando in tutto il mondo. Se non hai mai sentito parlare di questa maschera nera ti consiglio di continuare a leggere perchè, forse, potrà tornarti utile.




La Black Mask consiste in una maschera di colore nero che, spalmata sulle zone in cui abbiamo molti punti neri e imperfezioni, promette di portarseli via con un semplice strappo.

Curiosa come sono ho deciso di prendere e provare questa "maschera magica". La prima cosa che vi annuncio è che la maggior parte proviene dalla China. Non chiedetemi o meglio non voglio sapere cosa ci sia all'interno.
La cosa più importante da fare per iniziare è far dilatare i pori quindi vi consiglio di utilizzare del vapore. Dopodiché applicate la maschera sulle zone da trattare. Vi consiglio di non stenderla ovunque perchè tira tanto la pelle e i peli quindi se siete molto sensibili fa un disastro.


La domanda più frequente è
Funziona?
Ho testato su di me e sul mio ragazzo ( poveretto 😂 ) più volte la maschera anche per capire se funziona su diversi tipi di pelle. Sulla mia pelle non ho notato molte differenze anche se ho i punti neri molto visibili non li ha portati via. Mentre sul mio ragazzo la pelle è più pulita e liscia.

Quello che deduco dalla mia esperienza personale che può variare anche dal tipo di pelle e dalle imperfezioni. Quindi non posso dirvi che funziona alla perfezione come spesso si vede dai video sul web.

Se vi interessa io l'ho acquistata su Amazon anche se si trovano in giro con prezzo inferiore. Il link è questo: Black Mask

Spero che questa recensione vi sia d'aiuto!
Scrivete nei commenti se avete già utilizzato questo tipo di maschera e come vi siete trovati.
Grazie per aver letto questo post 💓
Un bacione GIOIE 😘
       

Commenti

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓