Shampoo Pro-V Pantene - La mia esperienza

I capelli sono la parte più complicata del mio corpo! Si perchè ho utilizzato tutti gli shampoo consigliati, bio, per la forfora, per l'arrossamento cutaneo... Ho fatto mille test fino a quando la mia allergologa mi ha detto di provare tutti gli shampoo possibili per trovare la formula migliore. Non è stato l'unico ma mi ha aiutato tantissimo. Lo shampoo in questione è il nuovo Pro-V di Pantene linea classica.

L'ho acquistato per caso perchè era in offerta il maxi formato. Partivo già col pensiero che avrebbe soltanto peggiorato ma ho tentato.
Di solito, al primo tentativo, nessuno shampoo mi forma la forfora e prurito alla cute quindi non mi aspettavo nessuna reazione.
Nel secondo tentativo ho notato che la cute restava completamente libera dalla forfora e non mi prudeva ! La cosa mi ha lasciata senza parole! Finalmente avevo trovato il mio shampoo dei sogni!

Ad oggi, sono ben 8 mesi di lavaggi fatti con lo shampoo Pantene e ho notato nettamente la differenza nei miei capelli. Sono più nutriti e meno crespi, la forfora scomparsa ed in più nessun prurito alla cute neanche dopo il secondo giorno dal lavaggio.

Ho sempre utilizzato prodotti bio per i capelli sperando migliorassero la situazione ma da come è visibile l'INCI di questo shampoo non è bio. La mia situazione è ben diversa perchè utilizzavo prodotti bio sperando ma, dopo aver parlato con un'allergologa e i vari test, mi ha consigliato di trovare la formulazione migliore quindi ho utilizzato sia prodotti bio e sia non bio.

A me ha risolto un grosso problema e ho utilizzato anche prodotti con costi esagerati e acquistati in farmacia senza ottenere nessun risultato. Trovare un prodotto di soli 4€ che mi fa stare bene con me stessa è una gioia.Ormai è il mio prodotto preferito per i capelli! Infatti ve ne ho già parlato nei prodotti top dell'inverno. Sicuramente non lo lascerò più!

Fatemi sapere nei commenti qual è il vostro shampoo preferito! 
Spero che vi sia d'aiuto questo post 💖
Ci risentiamo!
Un bacio GIOIE 💋
       

Commenti

  1. Great post! Photos are amaizing!
    If you want that we follow each other, let me know by leaving a comment on this post---> http://beautyshapes3.blogspot.hr/2017/05/zaful.html

    RispondiElimina
  2. This product looks really cool! :) I like Pantene.

    Do you want to follow each other on GFC? Let me know on my blog and I'll follow you back. :)

    Have a nice day!

    Anna <3

    annashines.com

    RispondiElimina
  3. Thank you for visiting my blog!
    Followed you back! xx

    https://ohmymascara.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. cambio spesso shampoo ma pantene non mi dispiace affatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho sempre utilizzato Garnier e mi creava solo fastidi. Adesso ho trovato il mio preferito ^_^

      Elimina
  5. i love pantene shampoo.
    hey babe, thanks for following my blog. i followed back :)

    IT’S A GIRL THING
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
  6. Follow for follow? please let me know in my blog<3
    have a cute day<3
    xx

    MY BLOG: http://stargazershia.blogspot.com
    INSTAGRAM: @STARGAZERSHIA

    RispondiElimina
  7. Thanks for visiting my blog! Follow you dear!
    Welcome to my blog - https://bezdushna.blogspot.ru

    RispondiElimina
  8. Amazing post, love it! ♥
    Maybe follow for follow? :)

    veronicalucy.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. I really like your blog very interesting topics. I follow you, I hope you can fight back. :)

    http://mojsminkeraj1.blogspot.rs/2017/05/new-chic-elegant-mini-haul.html

    RispondiElimina
  10. Un post molto carino!
    Baci
    http://lailusiondenina.blogspot.com.es/

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓