Trattamenti unghie Labo Make Up

Circa un mese fa ho avuto l'opportunità di testare i trattamenti curativi per le unghie di Labo Make Up. Dopo un'accurato testing dei prodotti oggi ve ne parlo! Tutti i trattamenti sono formulati con due acidi ialuronici.
Base Rinforzante 
La base rinforzante promette di rendere le unghie più resistenti, favorire la ricrescita e impedire lo sfaldamento.

Da un mese ormai la utilizzo e ho trovato che le mie unghie siano rinforzate. L'ho testato soprattutto dopo aver fatto il semipermanente e le unghie si sono riprese subito! Consigliato a chi ha le unghie molto deboli! 


Top coat effetto gel
Top coat effetto gel che promette di avere le unghie glossate e con un'effetto vetro straordinario. 

Personalmente non mi aspettavo uno top coat magnifico! Ho provato tanti effetto gel ma questo è il migliore! Riesce a rendere le unghie simili al gel regalando un'effetto lucido stupendo! 


La durata? Ecco la dimostrazione: applicato giorno 5 Maggio e tolto (perchè volevo cambiare colore) solo il 9 Maggio con pochissimi sbeccature. Lo smalto colorato è scadente! Allargate la foto per guardare meglio! 










Trattamento Anti-Giallo 
Il trattamento Anti-Giallo promette una maggiore ossigenazione dell'unghia, grazie al sistema Oxygen, ed inoltre una neutralizzazione del giallo rendendo l'unghia più bianca. 

Tra tutti i trattamenti, questo, non mi ha colpito. L'ho applicato sotto ad uno smalto rosso e dopo una settimana avevo l'unghia leggermente ingiallita. E' capitato solo una volta ma ha lasciato tanti dubbi. Sulla neutralizzazione dell'unghia mi sento di consigliarlo! Rende davvero l'unghia più bianca! 

Per sbirciare nel mondo di LABO MAKE UP vi consiglio di guardare il 
e seguire i le loro pagine social

Ringrazio Labo per l'opportunità 💓 

Scrivete nei commenti sei avete già provato qualche prodotti citato o altri di Labo! 
Grazie per aver letto fin qui! 
Un bacio GIOIE 😘
       

Commenti

  1. Классные средства для ногтей ))

    https://evgenijamir.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)
    xx

    RispondiElimina
  3. Prodotti interessanti, non avevo mai sentito parlare di questo brand!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao dolcezza,
    sembra davvero ottimi come prodotti.
    Un abbraccio grade.
    Se ti fa piacere ti aspetto sul blog.

    http://marilaterlizzitheladyeinred.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓