Manzara - Ciò che vuoi, trovi

E' da molto che non vi faccio una bella wishlist dei miei capi preferiti su i siti selezionati. Voglio farvi conoscere Manzara, sito tutto italiano, dove ci si perde per i tanti prodotti in vendita. In vendita ci sono abiti che vanno dalla taglia S fino ad arrivare alla 3XL!  Ecco i vestiti che mi piacciono tantissimo:


Nel sito è possibile trovare vari vestiti sia per il giorno e sia per la sera. La varietà è davvero tanti! Ho scelto due modelli che hanno subito attirato la mia attenzione per vari aspetti. Il primo è un abito da sera adatto per una cerimonia. Il colore nero lo rende ancora più elegante e portabile. Tutto per soli 29,90€!

Il secondo abito da sera è più "sbarazzino" ma sempre elegante. E' corto ed è rosso, sensuale ma nello stesso tempo non esagerato. Ottimo anche per le ragazzine! 

Abiti Casual 
Ho scelto due capi casual per il giorno. Una maglia leggera di un bel bianco per risaltare l'abbronzatura di questa stagione! Lo scollo e il pizzo sono un must per il 2017 quindi questa maglia è da avere!

Per abbinare questa maglia ho scelto un jeans con gli strappi chiaro. Non molto aderente ma che accarezza le curve. Anche questo è un classico capo da avere nell'armadio!  

Manzara, oltre ad avere tantissimi capi, ha a disposizione abiti da cerimonia e abiti da sposa. Ho scelto due versioni di abiti semplici ma che non passano inosservati. 

La prima mia scelta è ricaduta su questo vestito elegante, nero ideale per un matrimonio da semplice invitato o da testimone. La sua semplicità lo rende unico per non sentirsi troppo in una cerimonia in cui la protagonista è la sposa! I due spacchi ( sul seno e dietro la schiena) sono il punto forte!

 Il secondo abito che vi mostro è indicato per una sposa! Sia che la cerimonia è civile che in chiesa, questo vestito, vi farà sentire principesse per un giorno! Gli swarovski impreziosiscono questo vestito senza esagerare. Davvero una favola!

Questi erano tutti i capi d'abbigliamento che ho scelto per farvi coprire questo fantastico sito web! Ovviamente non è solo un sito d'abbigliamento ma all'interno trovate anche tanti accessori. 

Vi invito a scoprire il favoloso mondo di 
seguendo i loro social 

Ed il vostro capo preferito qual è? 
Scrivete nei commenti!
Io vi lascio e vi rimando al prossimo post 💖
Un bacio GIOIE 😘
       

Commenti

  1. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  2. Ciao bella:) bei vestiti, ha scelto le cose :)baci :***

    RispondiElimina
  3. Il fatto che il sito sia italiano è una buona cosa, una volta tanto aiutiamo l'economia del nostro paese :) Bello il secondo vestitino!

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓