Prodotti utili per la famiglia - Blissany

Le temperature sono esagerate e se leggete qualche parola inutile è perchè questo post lo sto scrivendo molto velocemente per non soffrire 😂 Oggi vi mostro i due prodotti che mi ha inviato Blissany, rivenditore Amazon .

Carbone sbiancante per denti
Da grande paurosa ho fatto davvero tanti sforzi per provare questo prodotto. I miei denti sono la cosa più importante ( dopo 12 anni di dentista) e ho tanta paura a provare nuovi prodotti. Per voi ho fatto un grande sforzo e l'ho provato. Il sapore non è il massimo all'inizio ma si riesce a gestire! Sbianca? Se utilizzato con costanza può far apparire i denti molto più bianchi. Promosso ma si deve utilizzare tutti i giorni. Link prodotto: https://www.amazon.it/dp/B071JRW1BH
Rimozione del cerume 
Diamo per scontata la pulizia dell'orecchio ma bisogna stare davvero attenti per evitare che si creano tappi. Grazie al kit per la rimozione del cerume si risolve facilmente questo problema. Oltre allo spray per sciogliere il cerume, all'interno, troviamo anche una siringa specifica per tirare il cerume sciolto. Utilissimo e comodo da fare anche da soli. Link prodotto: https://www.amazon.it/dp/B00GQWGETM


E anche questo post è terminato! Questi erano i due prodotti utilissimi per tutta la famiglia. 
Vi ricordo che Blissany lo trovate su Amazon 
Link 
ma anche su tutti i più importanti social
Grazie per aver letto fin qui sopportando il caldo 😂
Un bacio miei GIOIE 😘😘

       

Commenti