Regalare una stella? Tutto è possibile! - EtoilezMoi

Quante volte vi è capitato di alzare gli occhi al cielo la sera per ammirare le stelle? Magari pensando :" Vorrei che questa stella diventasse mia!"  Ebbene oggi è possibile avere la propria stella. Il sito che mette in vendita stelle certificate è EtoilezMoi .

EtoilezMoi consente di battezzare la propria stella che sarà registrata presso l'ICR ( International Celestial Repertory) un registro dei battesimi.

Per battezzare la propria stella servono poche informazioni:

  • Il nome che avrà la stella
  • La data del battesimo
  • La costellazione 
In solo 24 ore verrà recapitata a casa con un vero e proprio certificato e le varie indicazioni per trovarla e guardarla quando lo si vuole. 

Oltre a questo semplicissimo pacchetto ce ne sono davvero tantissimi pronti per rapire il cuore di chi lo riceverà. Si perchè è possibile acquistare un pacchetto regalo includendo un gioiello, il certificato incorniciato e box . 

E' un regalo originale! Ma non solo, l'acquisto di una stella, può accompagnare una proposta di matrimonio oppure una nascita. E' qualcosa che resterà per sempre. 

Personalmente ho voluto dedicare la stella alla mia famiglia, unico posto in cui ci si può sentire unici e speciali. Ho scelto la costellazione dell'Aquila e fa parte del triangolo dell'estate . 

Ecco il mio certificato di battesimo 

E' un bellissimo gesto da donare o regalare alle persone a cui teniamo

Per saperne di più visitate il sito 
e la pagina 

Spero che questo post vi sia d'aiuto e vi aiuterà in un regalo originale. 
Noi ci risentiamo presto
Un bacio GIOIE 😘
       

Commenti